Tessera tifoso e acquisto per amici

Ciao a tutti.

Sono possessore di tessera tifoso "siamo noi".

A febbraio vorrei far venire a Milano (dove risiedo) miei amici per vedere il derby inter-milan.

Da quanto ho capito con la tessera del tifoso ho la prelazione di acquisto per le partite importanti e possibilità di acquistare fino a 4 biglietti.

Quello che non sono riuscito a capire se i miei amici devono essere anch'essi possessori di tessera "siamo noi" per poter effettuare l'acquisto in prelazione dal sito ed inserire anche i loro nominativi (in realtà hanno la tessera del tifoso, ma di altre squadre)?

Grazie
 

ianne.13

Pulcino
Buonasera; in teoria no, tu da tesserato "siamo noi" hai la possibilità di acquistare fino a 4 biglietti in prelazione per chiunque esso sia, tranne ai milanisti miraccomando...buona continuazione; dovunque andiamo sempre e comunque forza milano??
 
Ciao a tutti.

Sono possessore di tessera tifoso "siamo noi".

A febbraio vorrei far venire a Milano (dove risiedo) miei amici per vedere il derby inter-milan.

Da quanto ho capito con la tessera del tifoso ho la prelazione di acquisto per le partite importanti e possibilità di acquistare fino a 4 biglietti.

Quello che non sono riuscito a capire se i miei amici devono essere anch'essi possessori di tessera "siamo noi" per poter effettuare l'acquisto in prelazione dal sito ed inserire anche i loro nominativi (in realtà hanno la tessera del tifoso, ma di altre squadre)?

Grazie

Dipende tantissimo dalle condizioni della singola partita.
Generalmente sì, con una tessera "Siamo Noi" puoi prendere 4 biglietti in prelazione per chiunque tu voglia ( tu + 3 amici, 4 amici etc.. ). Le persone per cui acquisti i biglietti non devono avere nessuna qualifica particolare, quindi non è necessario abbiano la tessera.
Deve avere la tessera l'acquirente.

Occhio: generalmente vuol dire che NON è garantito. Potrebbe benissimo essere che alla fine l'Inter permette di acquistare solo 2 biglietto, solo 1 o che tenga la prelazione solo per gli abbonati e gli InterClub.

Non è garantito.
 
Alto