Voglio proteggere la mia casa

Ultimamente sto pensando a installare un buon sistema di sicurezza in casa, ma non so quale scegliere, potete consigliarmi qualcosa? Ad essere onesti, non so molto di questo argomento e ne leggo molto, ma tutti i miei tentativi di capire l’argomento vanno a vuoto, la pubblicità del Ajax mi ha già stancato. Voglio chiedere a voi, cari amici del forum, cosa è meglio scegliere per la sicurezza della casa?
un paio di picciotti siculi o calabri con coppola e lupara all'entrata e non avrai problemi
 

ProStan

Pulcino
  Bannato
Sarebbe ora di rinunciare alle vecchie tecnologie, perché’ non scegliere anche un telefono a pulsanti e parlare dopo quanto sia bello. Sì, non discuterò, le cose vecchie hanno i loro vantaggi, ma molto meno rispetto a ciò che le moderne tecnologie offrono adesso, quindi se ha un sistema di sicurezza Ajax, penso che devi solo guardare le istruzioni sulla rete per capire come funzionano le cose.
 

LeBonBon

Pulcino
Capire la tecnologia moderna non vale la pena. Dai al tuo bambino un sistema di sicurezza, capirà da solo come usarlo. E su Internet tutto è scritto da tempo, per i manichini.
 

CoddyG

Pulcino
Non capisco, e’ riuscito ad andare sulla rete, a registrarsi su questo forum, ma non l'ha capito come utilizzare il sistema di sicurezza? Questo mi sembra strano. Se non ha capito come funziona il sistema di sicurezza Ajax, Le consiglio di guardare le recensioni su YouTube, ce ne sono molte oggi. Senta, sono sicuro che troverai lì le informazioni su come può usare Ajax. Ho l’esperienza in questo campo e Le assicuro che non c’è niente di difficile li.
 

Olenmauro

Titolare
  Bannato
intanto dovresti dare piu info sulla casa,villetta singola isolata,a schiera,appartamento,ecc ecc.
poi quando vuoi proteggerti,ad esempio quando sei al lavoro,quando sei in casa.?
a che scopo i ladri vorrebbero entrare a casa tua? cosi a,ramndon oppure parcheggi fuori una ferrari ho hai una attivita tipo oreficie o altro che ti metta in vista?
a seconda dei ladri che potresti attirare ci sono diversi metodi x proteggersi.
 

Ustuds

Pulcino
Salve! Anch’io vorrei installare un sistema di sicurezza in casa, ma tutti miei conoscenti e gli amici sono scettici e credono che sia più facile ed economico comprare un cane. A dire il vero, non vorrei rischiare la vita del mio cane nel peggiore dei casi, quindi se ci sono opzioni di budget li prenderei in considerazione. Ho letto di Ajax, sembra che si può installare un'applicazione sul telefonino e tenere tutto il sistema sotto controllo. Mi piace molto questa funzione, spero che anche altre aziende l'abbiano qualcosa del genere.
 
Alto