Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

In questo percorso però Adeyemi piu' determinante. Comunque incredibile quanto lo United sia un buco nero di depressione e infelicità se è capace di annullare giocatori con un talento come quello di Sancho.
Vero, sono riusciti a rovinare chiunque sia passato di lì dal dopo Ferguson.
L'unico che ha mantenuto un buon livello è stato Bruno Fernandes, tutti gli altri sono peggiorati nettamente.
 
Io non l'ho mai visto giocare quest'anno e probabilmente non è da Inter, però valutare 6 milioni un attaccante classe 2001 titolare di una squadra che sta andando in Champions mi sembra troppo poco.
Probabilmente vogliono chiudere subito il primo obbiettivo di mercato e non vogliono farselo fregare andando per le lunghe. Per farlo serve cedere in tempi brevi...già con Agoume se riscattano e Satriano avresti un 14/15 milioni. Credo che la questione Bremer un po' li abbia scottati in questo senso.
 
Probabilmente vogliono chiudere subito il primo obbiettivo di mercato e non vogliono farselo fregare andando per le lunghe. Per farlo serve cedere in tempi brevi...già con Agoume se riscattano e Satriano avresti un 14/15 milioni. Credo che la questione Bremer un po' li abbia scottati in questo senso.
Ripeto che non l'ho mai visto giocare, però dati i numeri almeno una decina di milioni si possono chiedere.
 
Alto