Cercasi moderatore e grazie a dottkonrad

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Rich guy perché introdurrebbe l' estetica nel moderare.

@Evair perché dargli la falce in mano sarebbe divertente.

@interista.doc perché mi garberebbe il moderatore cinefilo
Già in passato a qualche folle era venuta in mente un'idea balzana come la suddetta, ed anche in quel caso mi sono subito affrettato a declinare la proposta. Il fatto è che non sono affatto il tipo adatto a svolgere un ruolo del genere: per moderare opportunamente, bisognerebbe essere principalmente in grado di moderare sé stessi, ed io non so, né mi va di, farlo. Preferisco essere spontaneo, libero da ruoli, in pratica essere sempre me stesso, anche qui su IF. Inoltre, com'è noto, io ho la gabbia alquanto facile: il ché val quanto dire che, tra qualche giorno, IF diventerebbe una sorta di circolo privato con ammessi una ventina di utenti al massimo, e non credo proprio che, chi ha ideato, pensato e portato avanti IF, avesse in mente una roba del genere. :nonso

Peraltro, al di là del mio temperamento, stando alla stretta attualità, potrei essere come il latte fresco, a breve scadenza: rischierei di diventare un novello Urbano VII.
priest.gif


Ciononostante, ringrazio l'ottimo @erebus per aver pensato a me e, per ricambiare, gli manderò qualche elettricista o tecnico del suono perché, a quanto ascolto di là, mi sa che ha gli amplificatori che vanno in distorsione! :ghigno

AMALA! :2astella:
 
Ultima modifica:
Già in passato a qualche folle era venuta in mente un'idea balzana come la suddetta, ed anche in quel caso mi sono subito affrettato a declinare la proposta. Il fatto è che non sono affatto il tipo adatto a svolgere un ruolo del genere: per moderare opportunamente, bisognerebbe essere principalmente in grado di moderare sé stessi, ed io non so, né mi va di farlo. Preferisco essere spontaneo, libero da ruoli, in pratica essere sempre me stesso, anche qui su IF. Inoltre, com'è noto, io ho la gabbia alquanto facile: il ché val quanto dire che, tra qualche giorno, IF diventerebbe una sorta di circolo privato con ammessi una ventina di utenti al massimo, e non credo proprio che, chi ha ideato, pensato e portato avanti IF, avesse in mente una roba del genere. :nonso

Peraltro, al di là del mio temperamento, stando alla stretta attualità, potrei essere come il latte fresco, a breve scadenza: rischierei di diventare un novello Urbano VII.
priest.gif


Ciononostante, ringrazio l'ottimo @erebus per aver pensato a me e, per ricambiare, gli manderò qualche elettricista o tecnico del suono perché, a quanto ascolto di là, mi sa che ha gli amplificatori che vanno in distorsione! :ghigno

AMALA! :2astella:
Ho un po' di tinnitum, si :ghigno
 
@Interfan comunque a parte i requisiti "tecnici" penso che nell'annuncio sarebbe opportuno anche mettere ciò che è concretamente richiesto ad un mod in termini di tempo e/o attività specifiche di moderazione, in modo che chi ha i requisiti a candidarsi riesca a farsi un'idea dell'impegno che la suddetta carica richiede.

Banalmente, penso che se @dottkonrad rinuncia è perché comunque è richiesta una presenza minima che in questo momento non riesce più a garantire, ma al contempo senza info più dettagliate in merito qualcuno potrebbe pensare che si debba garantire più di quanto effettivamente necessario.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto