Emil Audero

Amen. O credete veramente che un Bento accetterebbe di fare panca per più di un anno?
Ma del resto ditemi quale squadra di vertice ha un secondo quasi all'altezza del titolare, anche tra le big europee. Audero per quello che ho potuto vedere, pur non essendo un fenomeno si è disimpegnato decorosamente, sicuramente meglio dell'ultimo Handanovic, che era un titolare.
La vediamo uguale. Grazie.
 
Contro il Bologna ti è costato l'approdo ai quarti di Coppa Italia con due cappellate clamorose. Buon portiere da provincia, come secondo serve qualcosa di meglio.

contro il BO non mi esprimo perché non l'ho vista e non ho visto nemmeno gli hl, però in campionato quando è mancato Sommer il suo lo ha fatto... e "due cappellate" penso le abbia fatte chiunqua abbiamo in rosa, titolari e riserve, non solo lui

poi, se ci sono 20mln da spendere per portare il brasiliano a MI, meglio, sono contento anch'io
 
Sommer comincia a diventare vecchietto. Se ci fosse la possibilità di prendere un portiere futuribile bisogna farlo. Però va fatto giocare, almeno nella partite prima e dopo la Champions oltre che in Coppa Italia.
 
Sommer comincia a diventare vecchietto. Se ci fosse la possibilità di prendere un portiere futuribile bisogna farlo. Però va fatto giocare, almeno nella partite prima e dopo la Champions oltre che in Coppa Italia.
Il Sommer visto quest'anno è tutt'altro che sul viale del tramonto, quindi è sacrosanto ripartire da lui. Corretto pensare anche al futuro. I soldi però vanno messi per essere più forti e coperti davanti.
 
Alto