Emil Audero

Il problema è che devi sganciare 7mln per Audero se vuoi rimanere così... a meno che non ti rinnovino il prestito. Cosa da non escludere se la Samp rimane in B.

La Samp ha Stankovic in porta, se rimangono in B potrebbe essere conveniente anche per loro rinnovare il prestito di Audero con noi e di Filip con loro.
 
ora mi dovete spiegare perché con Audero fate i "simpatici", anche stasera ha dimostrato di essere un buon secondo, chi cazzo volete come portiere di riserva, Yashin?

o siete rimasti inchiodati ai bei tempi di Giulione + Toldo?

Audero ha fatto il suo, se poi anno prossimo avremo Bento meglio ma svilire l'apporto dell'ex Samp anche no
Sono d'accordo, anche per me Audero è un buon secondo portiere e affidabile
 
Contro il Bologna ti è costato l'approdo ai quarti di Coppa Italia con due cappellate clamorose. Buon portiere da provincia, come secondo serve qualcosa di meglio.
Si può sempre migliorare anche in quel ruolo, ma difficilmente si potrà fare di meglio. Tranne che non prendi un secondo che entro breve tempo dovrà fare il primo. Tipo Bento o Onana. Altrimenti questo è il livello. Non giocano mai, come possono fare i fenomeni nelle 4 gare che fanno? Audero non mi è dispiaciuto in generale. Giusti però i tuoi appunti.
 
Si può sempre migliorare anche in quel ruolo, ma difficilmente si potrà fare di meglio. Tranne che non prendi un secondo che entro breve tempo dovrà fare il primo. Tipo Bento o Onana. Altrimenti questo è il livello. Non giocano mai, come possono fare i fenomeni nelle 4 gare che fanno? Audero non mi è dispiaciuto in generale. Giusti però i tuoi appunti.
Amen. O credete veramente che un Bento accetterebbe di fare panca per più di un anno?
Ma del resto ditemi quale squadra di vertice ha un secondo quasi all'altezza del titolare, anche tra le big europee. Audero per quello che ho potuto vedere, pur non essendo un fenomeno si è disimpegnato decorosamente, sicuramente meglio dell'ultimo Handanovic, che era un titolare.
 
Alto