Olimpia Milano

In Eurolega le 4 squadre migliori a mio parere alle Final Four

Detto questo due vere e proprie imprese di Olympiakos e Fenerbahce a vincere gara 5 in trasferta
Credo mai successo prima
Il Fener deve ringraziare quell'idiota di Obradovic, allenatore Monaco, che nei minuti finali ha tenuto in campo un vero asino, Okobo, e che gli ha fatto perdere la partita. E parliamo del Pana: partita precedente con presidente e allenatore che per tutta la partita entravano in campo insultando gli arbitri e con il pubblico che impediva la regolare rimessa laterale da parte del Maccabi. Schifoso che se la siano cavata con 30.000 euro di multa senza squalifiche. E più schifosa ancora l' ultima gara dove in una partita finita punto a punto ci sono stati solo 35 liberi contro 10......inutile specificare a favore di chi. Per cui forza Oli e forza Real!
 
Ultima modifica:
Vittoria strameritata di Trento. Se Shields non si fosse inventato tutti quei punti la partita finiva prima. Con quello in panchina che non ci ha capito un caxxo per tutta la partita, basta vedere come l'ha fatto giocare, gli ha fatto fare una figura di m...a. ah, se io fossi Mirotic l'anno prossimo, se ci sta il BBilanista in panca, col caxxo che rimango a Milano....
 
Non ho capito perchè portare Baron. È un anno che è fuori. Loro hanno giocato leggeri, olimpia che non ha fatto nemmeno l'unica cosa che aveva sempre garantito, cioè difendere
 
Altra figuraccia epocale, siamo riusciti a perdere una partita in cui nel primo quarto abbiamo segnato 32 punti, con una proiezione di 128 punti finali

Strameritatissima vittoria di Trento che probabilmente non riuscirà a portare a casa la serie ma che si merita il rispetto. Al contrario di Milano
 
Alto