Simone Inzaghi

Cmq ci riuscisse Gudmunson coi soldi di Carboni, più Taremi e Piotr, sarebbe il miglior mercato degli ultimi 5 anni

La ciliegina sarebbe Buongiorno, ma costa carissimo e alla fine non è necessario, c'è Bisseck da valorizzare
buongiorno in realtà ci servirebbe, abbiamo acerbi 36enne e devrij finito che si alternano, se non quest'anno come auspico inevitabilmente il prossimo anno dovremo comprare un centrale

ma buongiorno seppur forte costerà almeno quanto bremer quindi non vale la pena
 
buongiorno in realtà ci servirebbe, abbiamo acerbi 36enne e devrij finito che si alternano, se non quest'anno come auspico inevitabilmente il prossimo anno dovremo comprare un centrale

ma buongiorno seppur forte costerà almeno quanto bremer quindi non vale la pena
Quel porco di Cairo, anche comprensibilmente, a meno di 40 non lo darà.

E qualcuno che offrirà qcsa più che mocciosi e pagherò lo trova.

Ma non importa, c'è Bisseck, è forte, e ti ribadisco che Pavard come centrale andrebbe verificato, penso farebbe molto bene, all'occorrenza

I soldini delle cessioni che accumuleremo secondo me meglio metterli per una punta, che Taremi non è una garanzia totale
 
Quel porco di Cairo, anche comprensibilmente, a meno di 40 non lo darà.

E qualcuno che offrirà qcsa più che mocciosi e pagherò lo trova.

Ma non importa, c'è Bisseck, è forte, e ti ribadisco che Pavard come centrale andrebbe verificato, penso farebbe molto bene, all'occorrenza

I soldini delle cessioni che accumuleremo secondo me meglio metterli per una punta, che Taremi non è una garanzia totale
pavard centrale è una dolce illusione, ma credo che da centrale non sia abbastanza roccioso, è perfetto come braccetto, bisseck idem

poi sul fatto che quest'estate tutto o quasi il budget debba essere speso in attacco e strappi non ci piove

il buon beppe saprà trovare l'occasione in difesa
 
Alto