Diego Alberto Milito

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
ma guarda che è la verità, anche a me non piacerebbe un colpo di tosse in faccia dalla johanson, mica è una bella cosa, eh, ma se ho appena finito di divertirmi a letto con lei, ma chi ca22o se ne frega del colpo di tosse in faccia ... si, ci resto un pò male per 3 secondi ma poi basta, la rigiro a pecos sul letto e si riprende.
ma poi, per la carità, è giusto che ognuno sia libero di trovare delle scappatoie al godersi il più possibile le cose migliori.
Vai a prendere per il culo qualcun'altro. Mi dispiace che non sapendo argomentare devi dire queste cose ma non ti preoccupare non tutti ne sono capaci stai tranquillo ?
 

ufo-club

Fuoriclasse
Vai a prendere per il culo qualcun'altro. Mi dispiace che non sapendo argomentare devi dire queste cose ma non ti preoccupare non tutti ne sono capaci stai tranquillo

semplicemente tu hai il tuo modo di essere tifoso, io ho il mio.
tu quella sera per via di quella dichiarazione di milito magari ti sei goduto al 70-80% la champions (l'hai scritto tu che ci eri rimasto male), io me la sono goduta al 200%.
scegli tu quali delle due situazione è la migliore.
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
semplicemente tu hai il tuo modo di essere tifoso, io ho il mio.
tu quella sera per via di quella dichiarazione di milito magari ti sei goduto al 70-80% la champions (l'hai scritto tu che ci eri rimasto male), io me la sono goduta al 200%.
scegli tu quali delle due situazione è la migliore.
Questo tuo modo di argomentare invece mi piace e ti posso rispondere.
Non so se hai letto i precedenti messaggi ma ho preso il discorso della frase di Milito perché ha dato l'addio al calcio e dopo un doveroso ringraziamento ho fatto questa postilla.
Che tu ci creda o no io il 22 Maggio ho fatto le 4 del mattino per i festeggiamenti che ho fatto e le frasi le ho lette il giorno dopo sulla gazzetta (SOLO INTER , Mou Lacrime e addio ecc ecc) ancora me la ricordo quella prima pagina.

Leggendo quelle dichiarazioni ho detto "Peccato avrebbe anche potuto farle oggi queste dichiarazioni ma va be." Tutto qua.
Quindi io la Champions me la sono goduta appieno.
 
Diego è sempre stato uno che dice la verità. Gli hanno fatto una domanda ed ha risposto dicendo la verità, ovvero che c'era un'offerta importante. Sinceramente io non vedo neanche dove sia il problema. Mica ha detto "guardate che o rinnoviamo o me ne vado".
 

SATORI

Fuoriclasse
Viva la verità.
Ma quanti di voi al suo posto,in mondovisione e in quel momento di gioia totale per il popolo interista avrebbero risposto alla domanda facendo quelle dichiarazioni ?
Pochi caz.zi avrebbe dovuto rispondere "ne parliamo un'altra volta che devo festeggiare"
è stato una meraviglia del triplete e della nostra storia,ma accettare che le dichiarazioni fossero idonee per quel momento è come dire che il modo in cui se ne è andato Mou è stato bello e corretto per noi tifosi.
Magari sbaglio..ma porca l'oca se mi hanno fatto storcere il naso quella sera...nonostante la gioia immensa.
 
Alto