Diego Alberto Milito

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Pallone d'oro Leggenda 5 anni
ma nemmeno io devo chiedere il permesso a te per dire quello che penso...io del 2010 mi ricordo il triplete e milito fenomenale, tu ricordi le dichiarazioni di milito...sono gusti...magari passassi una serata con la aniston ti ricorderesti la crepa nel soffitto sopra il letto...ci sta
Ma sei tu che hai commentato per primo la mia dichiarazione. Tu continui a pensare che io ho nella mente solo quelle dichiarazioni mentre non è così e ti ribadisco che prima ho scritto un grazie immenso e poi ho scritto questo.

Tu puoi scrivere quello che ti pare a me interessa poco.
Poi l'esempio della Aniston lascia il tempo che trova. Sono cose competente diverse.
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Pallone d'oro Leggenda 5 anni
Va bene, nemmeno a me sono piaciute, ma erano comunque frasi a "caldo" di un giocatore ancora frastornato da un qualcosa probabilmente più grande di lui.
A distanza di anni chi se ne importa dai... dopo di quella sera sono seguiti altri 4 anni con noi, con 50 gol...

A posteriori si sarebbe dovuto venderlo immediatamente, lui come altri tipo Maicon... ci saremmo rifatti la squadra, ma questo è un altro discorso.
Assolutamente.
Ma infatti era solo una postilla niente di che. Diego lo adorerò in eterno.
 
secondo me è gente che appena affacciatasi al tifo, si è ritrovata a festeggiare la champions.
vai tranquillo che a chi come me ha passato quasi 40 anni a nemmeno immaginare che si potesse arrivare a vincerla, le dichiarazioni post-partita di QUELLA PARTITA da parte di milito, fanno un baffo. lo hanno fatto sul momento e lo fanno sempre più, mammano che passa il tempo. ovvio che dal punto di vista "estetico" sarebbe stato meglio se non le avesse fatte, ma una volta che le ha fatte ma chi se ne frega, non scalfiscono minimamente nè la sua storia all'inter e tanto meno il senso di quella serata di madrid.
poi chiaro, c'è sempre chi mentre tromba gradisce infilarsi una melanzana dietro, per godere a suo modo. questione di gusti.

:cod

ma

:clap
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Pallone d'oro Leggenda 5 anni
secondo me invece tu stai dicendo che dopo aver passato una notte di sesso fantastico con scarlett johanson, ti sei risentito perchè al termine di uno strepitoso anale, lei ti ha tossito in faccia :sizi
Si ok.
Continuate a fare finta di non capire chissenefrega.
 

ufo-club

Fuoriclasse
Si ok.
Continuate a fare finta di non capire chissenefrega.

ma guarda che è la verità, anche a me non piacerebbe un colpo di tosse in faccia dalla johanson, mica è una bella cosa, eh, ma se ho appena finito di divertirmi a letto con lei, ma chi ca22o se ne frega del colpo di tosse in faccia ... si, ci resto un pò male per 3 secondi ma poi basta, la rigiro a pecos sul letto e si riprende.
ma poi, per la carità, è giusto che ognuno sia libero di trovare delle scappatoie al godersi il più possibile le cose migliori.
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Pallone d'oro Leggenda 5 anni
ma guarda che è la verità, anche a me non piacerebbe un colpo di tosse in faccia dalla johanson, mica è una bella cosa, eh, ma se ho appena finito di divertirmi a letto con lei, ma chi ca22o se ne frega del colpo di tosse in faccia ... si, ci resto un pò male per 3 secondi ma poi basta, la rigiro a pecos sul letto e si riprende.
ma poi, per la carità, è giusto che ognuno sia libero di trovare delle scappatoie al godersi il più possibile le cose migliori.
Vai a prendere per il culo qualcun'altro. Mi dispiace che non sapendo argomentare devi dire queste cose ma non ti preoccupare non tutti ne sono capaci stai tranquillo ?
 
Alto