diritti tv

Se Belotti veramente è forte e vale i suoi soldi prima o poi arriva chi se lo prende e gli da la possibilità di fare esperienza europea. Se non le italiane, verrà una squadra estera. Che tra l’altro non credo che Caito tenga le disponibilità economiche si trattenerlo se lo vuole una big. Probabilmente appena uno si presenta con 50mln cala le braghe. Belotti sta ancora al Toro perche nessuno si è spinto a pagare quella cifra, non perche Cairo è talmente forte economicamente. Ma poi non capisco che male ci sia se Belotti rimane al Torino...

Senza voler entrare in discussione con leo88, sono assolutamente a favore di una distribuzione più equa dei diritti tv.

nessun problema se belotti rimane al torino, però se il primo mondiale lo gioca ipoteticamente a 29 anni con 0 partite in europa league o in champions league poi non lamentiamoci che facciamo schifo
 
senza creare altre discussioni inutili che intasano il forum, si può cambiare nome in modo da mettere dentro tutte le discussioni simili?

per esempio questa:
Il calciomercato sta per essere sconvolto da una legge dello Stato che, ripristinando titoli ed esami per poter esercitare la professione di Procuratore, mette fuori gioco quell’esercito di improvvisati autocertificatori che l’ignavia della Federcalcio non solo tollerava ma addirittura in qualche modo “riconosceva” in un apposito Elenco. Ci sarà un Registro ma a tenerlo e disciplinarlo sarà non più la Federazione ma il CONI. Ad esso si potrà accedere solo dopo aver superato un esame di idoneità subordinato al possesso di determinati requisiti soggettivi. Il Registro Nazionale degli Agenti previsto dall’art. 373 della legge di Bilancio 2018 non sarà limitato al gioco del calcio ma si estenderà a tutto lo sport professionistico italiano. Fine dei giochi quindi per mogli, cugini, coiffeurs, autisti e animatori turistici. A meno che, essendo ovviamente incensurati e diplomati, non abbiano superato una “prova abilitativa diretta ad accertarne l’idoneità”.

oppure questa:
Il cavallo di battaglia di Tommasi: "Inserire le squadre B in Serie C"
Candidato alla presidenza della FIGC, Damiano Tommasi annuncia l'intenzione di creare le seconde squadre: "Sostituirebbero i club non ammessi in C".

non so che nome si potrebbe dare alla discussione, ma sono temi che a me interessano, magari anche a qualcun'altro
 
Serie A, ecco come può cambiare la ripartizione dei diritti tv con il nuovo contratto

http://www.calcioefinanza.it/2018/02/06/ripartizione-diritti-tv-serie-a-2018-2021-mediapro/

Scherma.jpg


Schermata-2018-02-06-alle-18.07.04-1.png
 
Gruppo cinese acquisisce il controllo di Mediapro
Orient Hontai Capital ha versato un miliardo di euro per il 53,5% delle quote del colosso spagnolo




16 febbraio 2018

ROMA - Il gruppo cinese Orient Hontai Capital ha acquisito, acquistando per un miliardo di euro quote per il 53,5% il controllo di Mediapro, il gruppo detentore dei diritti del calcio spagnolo e soprattutto il quello che ha fatto l'offerta, accettata dalla Lega di A, per i diritti del calcio italiano. L'annuncio fatto dalla stessa Mediapro.
 
E' un business, quindi naturale e legittimo che ognuno persegua il proprio interesse.
Come spettatore, dico che non sono disposto a farmi taglieggiare ulteriormente: fino ad ora me la sono cavata perché essendo cliente Sky da oltre 10 anni Dazn non la pagavo, ma se le due piattaforme entrassero in concorrenza e si splittassero tornando ad essere due abbonamenti separati, disdirei immediatamente tutto e preferirei tornare a sentire le partite alla radio come 50 anni fa.
La cosa che mi lascia perplesso è che se Dazn dovesse aggiudicarsi la fetta più grossa, ovviamente trasmetterebbe le partite in streaming e viste le condizioni in cui versa la rete internet in Italia sarebbe una fregatura per moltissimi utenti.
 
Alto