Florenzi

Ma come si fa a schifare Florenzi?

Certo, preferirei tutta la vita Cancelo, ma nel malaugurato caso che non dovessimo riscattarlo, avercelo un Florenzi.

Giocatore di corsa e grinta, discreta tecnica (non eccelsa come il portoghese, ma nemmeno scarsa), e con un discreto apporto offensivo.
 
Per paradosso un centravanti lo trovi se hai i soldi.Un terzino dx come Cancello NO.Capisco che molti già stanno(anche giustamente)cercando di elaborare il mancato riscatto...(attendo frasi del tipo..."e ma per un terzino non si può investire così tanto...e tanto non giochiamo per vincere meglio investire su un centrocampista...")Questi(i "tifosi)sono uno dei tanti mali del dopo Moratti.(più del duo Zhang/ET)
 
Ma come si fa a schifare Florenzi?

Certo, preferirei tutta la vita Cancelo, ma nel malaugurato caso che non dovessimo riscattarlo, avercelo un Florenzi.

Giocatore di corsa e grinta, discreta tecnica (non eccelsa come il portoghese, ma nemmeno scarsa), e con un discreto apporto offensivo.
Il problema è che non verrà MAI da noi.Non aggrediamo il mercato.Non abbiamo la forza economica e soprattutto un progetto vincente da esporre a giocatori/allenatori di fascia alta.Questo è il "dramma" che molti fanno finta di non capire.Poiche' si sono spese frasi troppo importanti (inopportune)vs questa proprietà...e di conseguenza a molti non piace cambiare opinione.
 
Il problema è che non verrà MAI da noi.Non aggrediamo il mercato.Non abbiamo la forza economica e soprattutto un progetto vincente da esporre a giocatori/allenatori di fascia alta.Questo è il "dramma" che molti fanno finta di non capire.Poiche' si sono spese frasi troppo importanti (inopportune)vs questa proprietà...e di conseguenza a molti non piace cambiare opinione.

Ma che ne sai te del progetto...
 
Per paradosso un centravanti lo trovi se hai i soldi.Un terzino dx come Cancello NO.Capisco che molti già stanno(anche giustamente)cercando di elaborare il mancato riscatto...(attendo frasi del tipo..."e ma per un terzino non si può investire così tanto...e tanto non giochiamo per vincere meglio investire su un centrocampista...")Questi(i "tifosi)sono uno dei tanti mali del dopo Moratti.(più del duo Zhang/ET)

più che altro mi sembra quasi certo che il riscatto non ci sarà, a me per primo pare una sciocchezza ma tanto vale farcene una ragione. Questo comunque, pur essendo nota la mia posizione assolutamente positiva sulla società, rimarrà un passo falso serio. Sarà che non mi è ancora passata l'incazzatura per Roberto Carlos...
 
Ma che ne sai te del progetto...
io mi baso su quello che vedo.Sei arrivato all' ultima giornata a combattere contro una lazietta.Siamo seri.Ora pure osannare Spalletti.Ci fosse stato Mancini...l avreste criticato ad oltranza... l'Inter è inferiore a Juve, Napoli e Roma.Pero'non alla Lazio.Lo so che Luciano per difendere il suo operato vuole farci credere il contrario...
 
Ultima modifica:
Per paradosso un centravanti lo trovi se hai i soldi.Un terzino dx come Cancello NO.Capisco che molti già stanno(anche giustamente)cercando di elaborare il mancato riscatto...(attendo frasi del tipo..."e ma per un terzino non si può investire così tanto...e tanto non giochiamo per vincere meglio investire su un centrocampista...")Questi(i "tifosi)sono uno dei tanti mali del dopo Moratti.(più del duo Zhang/ET)


Ecco ti sei già risposto da solo e manco ti rendi conto di quanto sei contraddittorio.
Non abbiamo i soldi per riscattare Cancelo e li troviamo per assicurarci un centravanti che segni 25/30 reti all'anno??
 
Alto