Florenzi

ALEX C.

Titolare
  Bannato
Ecco ti sei già risposto da solo e manco ti rendi conto di quanto sei contraddittorio.
Non abbiamo i soldi per riscattare Cancelo e li troviamo per assicurarci un centravanti che segni 25/30 reti all'anno??
Infatti.Senza soldi non hai un progetto per ammaliare giocatori e allenatori importanti.Io ho risposto esclusivamente sul valore dei giocatori.Di giocatori come Cancelo non ne vedo in giro.Di Icardi ce ne sono.Stai certo che se la signora Wanda si stufa...Icardi va via.Decidono loro.Tu rimarresti a guadagnare 5mln per illudere ogni anno i tifosi su traguardi che non raggiungerai MAI?Il giocatore non nasce interista,juventino o milanista.Vuole soldi e vincere.Risponditi.Mr Zhang può soddisfare le due esigenze?Di che parliamo.Tu e qualche altro sposa a "prescindere".Non i giocatori che possono ambire a meglio.Piaccia o non piaccia ?
 
io mi baso su quello che vedo.Sei arrivato all' ultima giornata a combattere contro una lazietta.Siamo seri.Ora pure osannare Spalletti.Ci fosse stato Mancini...l avreste criticato ad oltranza... l'Inter è inferiore a Juve, Napoli e Roma.Pero'non alla Lazio.Lo so che Luciano per difendere il suo operato vuole farci credere il contrario...

La Lazietta, con 87 reti segnate, ha l'attacco più prolifico del campionato, anche più della Juve.

Se i gol segnati dalla Lazietta li abbini ai pochi gol subiti dalla nostra difesa quest'anno, a quest'ora saremmo campioni d'Italia a mani basse.

Quindi, hai detto una cazzata.
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
La Lazietta, con 87 reti segnate, ha l'attacco più prolifico del campionato, anche più della Juve.

Se i gol segnati dalla Lazietta li abbini ai pochi gol subiti dalla nostra difesa quest'anno, a quest'ora saremmo campioni d'Italia a mani basse.

Quindi, hai detto una cazzata.
Guardati il valore tecnico delle due rose...giocatore per giocatore.Chi giocherebbe da noi?Savic e De Vrij.
 
Avendo Asamoah a sx , che non è difensore puro , Spalletti a dx preferisce giocare con un difensore . Per cui D'Ambrosio giocherà a dx con Skriniar e De Vrij centrali . Quei 35 mln risparmiati li metterei nell'esterno alto dx ,uno che salti l'uomo e faccia anche gol. F.Anderson o Chiesa per esempio.
 
Alto