Suning

Hai perso su tutto Spalletti e Zhang :cod
E spero di perdere ancora...se questo porta a risultati.;)La mossa del prolungamento è da folli...Le dichiarazioni di Antonello,Zhang&Thohir (a me sono piaciute.Non so quanto siano veramente realizzabili...)hanno messo pepe al ...di Spalletti.Quest'anno ci voleva...poco(e ricordiamoci come ci siamo arrivati...in CL)a far meglio dell'anno precedente.Quest'anno vedremo VERAMENTE se Zhang terrà fede ai suoi proclami(PESANTI).Io spero sempre di sbagliarmi...Cmq ricordiamoci che non ci sarà sempre una Lazietta per giocarci dei traguardi.:pSu Spalletti mi spiace(mi faccia ricredere)non è adatto per traguardi come il campionato.
 
ma poi sta storia dei 40 milioni di plusvalenze ha rotto, dicano che potrebbero (nessuno lo può sapere con precisione) mancare, rispetto all'anno scorso circa 40 milioni da coprire con maggiori introiti, non necessariamente con plusvalenze, sembra che dobbiamo vendere per forza mentre, magari, ci sono state maggiori entrate e la rimanenza da coprire con le plusvalenze sarà minima
 
ma poi sta storia dei 40 milioni di plusvalenze ha rotto, dicano che potrebbero (nessuno lo può sapere con precisione) mancare, rispetto all'anno scorso circa 40 milioni da coprire con maggiori introiti, non necessariamente con plusvalenze, sembra che dobbiamo vendere per forza mentre, magari, ci sono state maggiori entrate e la rimanenza da coprire con le plusvalenze sarà minima
Devi migliorare il conto economico di 40 milioni entro il 30 giugno.
Non esiste altra soluzione se non plusvalenze.

PS di questi 40 dicono che una 15na siano giá sicuri (Kondogbia ecc..) ne mancano una 20na
 
Alto