Suning

Questo è quello che vorresti tu. L'obiettivo minimo è non rimanere fuori dalle prime 4 in campionato, provando a fare il meglio possibile in coppa e campionato. Ma quello è l'obiettivo minimo, di sicuro non arrivare tra le prime 2 ne girone UCL partendo dalla quarta fascia.
Ma non è vero, se vai in CL ci vai per passare i gironi come è normale che sia per una società come l'Inter.
 
Qualcuno mi sa dire come siamo messi in ambito fpf?? Quanti milioni di plusvalenze bisogna fare ed entro quando?? Ci saranno sanzioni come la rosa ridotta in Champions come in EL 2 anni fa o siamo apposto??
 
Basta un gol di Vecino a farvi cambiare credo….
Le attenuanti sono varie ed enormi (FPF - cambi di proprieta' - poco potere decisionale ecc..)
Ma questi sono i risultati delle ultime 7 stagioni
2018 - Monte ingaggi 4 - risultato 4
2017 - Monte ingaggi 2 - risultato 7
2016 - Monte ingaggi 3 - risultato 4
2015 - Monte ingaggi 4 - risultato 8
2014 - Monte ingaggi 3 - risultato 5
2013 - Monte ingaggi 3 - risultato 9
2012 - Monte ingaggi 2 - risultato 6

Giudicate voi l'operato di Pierino.
 
Vedi l'allegato 2351360[/QUOTE]
Basta un gol di Vecino a farvi cambiare credo….
Le attenuanti sono varie ed enormi (FPF - cambi di proprieta' - poco potere decisionale ecc..)
Ma questi sono i risultati delle ultime 7 stagioni
2018 - Monte ingaggi 4 - risultato 4
2017 - Monte ingaggi 2 - risultato 7
2016 - Monte ingaggi 3 - risultato 4
2015 - Monte ingaggi 4 - risultato 8
2014 - Monte ingaggi 3 - risultato 5
2013 - Monte ingaggi 3 - risultato 9
2012 - Monte ingaggi 2 - risultato 6

Giudicate voi l'operato di Pierino.

Pierino è l'unico responsabile del mercato dell'Inter dal Gennaio 2014. Che poi abbia sempre fallito l'obiettivo stagionale è un dato di fatto, confermato dal tuo post:sizi:sizi
 
Leggo di Xiaomi come probabile nuovo sponsor nerazzurro
Se fosse vero, molto bene: mi sembra ottima idea lanciarsi nel mercato italiano quando l'Inter si lancia in Europa
Altri dindini in arrivo?
 
Qualcuno mi sa dire come siamo messi in ambito fpf?? Quanti milioni di plusvalenze bisogna fare ed entro quando?? Ci saranno sanzioni come la rosa ridotta in Champions come in EL 2 anni fa o siamo apposto??
Credo attorno i 40 milioni di plusvalenza, se non vengono raggiunti sono volatili per diabetici.
Ma su questo credo che la proprieta' sia abbastanza tranquilla.
 
Alto