Suning

No dice che non possiamo fare riscatti ma non menziona il fpf quella è una tua interpretazione forzata. L'unica volta che menziona bene i motivi del mercato precedente dice questo:

"Dovevamo recuperare 25 punti a chi ci stava davanti. Ti sembra che s'è fatto un mercato per recuperare 25 punti? Abbiamo dato via 8 giocatori e ne abbiamo presi sei. Sembrava si potesse fare come ci pareva, quindi s’è fatto un movimento grossolano, senza andare a fare scelte ben precise perché tanto si pensava di poter ritoccare. Invece poi ad un certo punto s’è detto basta e si era detto che si poteva andare avanti. Ci sono state delle novità per cui basta. Ma s’erano dette cose diverse quindi io avrei potuto dire che non accettavo più la Champions come obiettivo".

"Abbiamo detto basta" "ci sono state delle novità"
Veramente chi dice il contrario fa disinformazione.

veramente dice che i riscatti si potranno fare successivamente e quale può esserne il motivo se non lo sforare il SA nel bilancio di quast'anno?

riguardo il motivo dello stop onestamente non so risponderti
 

Biscione63

Vice capitano
io penso di sapere perché tavecchio lo abbiano fermato...porta il FPf in Italia....
1. Non hai più la seri c
2.Non hai più mezza serie b
3.Non hai più un quarto di serie A
Molto probabile
I risultati pubblicati dalla UEFA sulla % delle società in regola (e quindi finanziariamente piu solide) dicono che sono aumentate tantissimo, in particolare nella PL che di fatto ha rivoluzionato la suastruttura. E i diritti TV della PL valgono molto di piu della serie A/B etc
Forse c'è una corrispondenza, anche se molti altri parametri incidono sulla valutazione, non per ultimo la lingua inglese
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Lo stesso spalletti ha messo con la conferenza spalle al muro la proprietà, il diesse e gl aziendalisti su questo forum.
Altro che muro del pianto

Prossima Edition

2az9xh.jpg
 
Alto