Girone D - ARG / ISL / CRO / NIG

Dybala è un bluff.
Potrei capire Aguero.
Mascherano ormai è stra finito.
Il Panza è il sergente Garcia. Imbarazzante.
Di Maria ormai è un Candreva argentino.
Portiere... Terzini.... Forse Tagliafico...

Si salvano solo in attacco. Grazie a Messi.
dai su, pure io dico che dybala è pompato dai media ma è per distacco il giocatore più tecnico dell'argentina dopo messi
è un insulto all'intelligenza tenere in campo i vari pavon, meza, perez ecc... al suo posto
su mascherano quoto da anni, sopravvalutatissimo ( una vergogna che abbia più presenze di zanetti, ovviamente grazie al cocainomane che ha escluso pupi dal mondiale)

e anche sul centrocampo. però se avessi visto giocare l'argentina durante le qualificazioni ai mondiali ti saresti reso conto quanto fosse dannoso messi, che voleva sempre avere la palla, giocarla in qualunque posizione del campo e a ogni costo, e questo danneggiava la manovra e i compagni ( che anche loro volevano sempre giocare la palla e la passavano di rado)

contro la nigeria l'ho vista meglio, ma rimane davvero poca cosa. ero convinto che neppure si qualificassero agli ottavi sinceramente
 
Rispetto a quella tabella per me rientrerà la Colombia, tutto sta a vedere la posizione e se al posto di Senegal o Giappone. Per il resto le qualificate saranno quelle salvo enormi sorprese, cambiamenti possono ancora esserci nei primi o secondi posti( soprattutto tra Inghilterra e Belgio, ma anche il Brasile può benissimo non vincere il girone).
 
a parte tutto, sarebbe bello la vincesse un outsider, cazo.

Qualcuna che non l'ha mai vinta.

Tra le Europee, simpatizzo Croazia e Belgio, sarebbe troppo bello vincesse una di queste due, considerate le dimensioni e la popolazione che hanno.

Ma spero la vinca una sudamericana, escluso il Brasile, che sarebbe banale.

Purtroppo secondo me rivincerá la Germania
 
Alto