Girone D - ARG / ISL / CRO / NIG

dai su, pure io dico che dybala è pompato dai media ma è per distacco il giocatore più tecnico dell'argentina dopo messi
è un insulto all'intelligenza tenere in campo i vari pavon, meza, perez ecc... al suo posto
su mascherano quoto da anni, sopravvalutatissimo ( una vergogna che abbia più presenze di zanetti, ovviamente grazie al cocainomane che ha escluso pupi dal mondiale)

e anche sul centrocampo. però se avessi visto giocare l'argentina durante le qualificazioni ai mondiali ti saresti reso conto quanto fosse dannoso messi, che voleva sempre avere la palla, giocarla in qualunque posizione del campo e a ogni costo, e questo danneggiava la manovra e i compagni ( che anche loro volevano sempre giocare la palla e la passavano di rado)

contro la nigeria l'ho vista meglio, ma rimane davvero poca cosa. ero convinto che neppure si qualificassero agli ottavi sinceramente

se l'attaccante nigeriano faceva il 2-1 in contropiede era finita. invece il tiro al volo è uscito di pochissimo
hanno di fatto avuto solo 4 occasioni, di cui 2 gol. contro la francia la vedo dura per loro, ovvio spero che passino però non mi sembrano una squadra.
oltre al fatto che hanno alcuni giocatori in calo (higuain, di maria che è durato un tempo) e tanta mediocrità, non mi spiego come possa stare in panchina dybala
già oggi rispetto alla partita con la croazia ha messo in campo una formazione più sensata, 4 4 2 più equilibrato e che non lasciava troppi buchi però davvero i buoni si contano sulle dita di una mano
 

tranvai

Fuoriclasse
Rispetto a quella tabella per me rientrerà la Colombia, tutto sta a vedere la posizione e se al posto di Senegal o Giappone. Per il resto le qualificate saranno quelle salvo enormi sorprese, cambiamenti possono ancora esserci nei primi o secondi posti( soprattutto tra Inghilterra e Belgio, ma anche il Brasile può benissimo non vincere il girone).
Ripeto, grosse sorprese non ci sono state, l'unica sorpresa potrebbe arrivare dal girone del Giappone ma era anche quello più equilibrato verso il basso
 
DiegoMaradone3-kovH--819x458@Gazzetta-Web_mediagallery-page.jpg
Questo essere mi fa troppo schifo, una *****!
 
L

Link88

Guest
Per quale motivo dio dovrebbe essere con l'argentina e il naso de dios e non con tutte le altre 31 nazioni?
 
Alto