[Ottavi di finale] Colombia-Inghilterra

Sì, comunque siamo fuori, non mi va di imbrattare questo topic per replicare a una posizione totalmente infondata e delirante. "L'omosessualità va curata"... C'è da piangere, ma la chiudo qui.
 
in Italia c'è una legge simile mai approvata. in inghilterra mi pare sia giá in vigore.
per quanto riguarda Putin mi risulta che si sia sempre battuto per la Russia e per il suo popolo, a dispetto di quanto vogliono far credere i media atlantici a causa di posizioni geopolitiche contrastanti come ad esempio in Siria

è un comizio di forza nuova, lega nord o grullini? :dente
Vabbè dai, godiamoci la partita
 
W

Wesley92

Guest
Sì, comunque siamo fuori, non mi va di imbrattare questo topic per replicare a una posizione totalmente infondata e delirante. "L'omosessualità va curata"... C'è da piangere, ma la chiudo qui.
a me viene da piangere vedendo chi vuol imporre il proprio modo di pensare (o quello che gli è stato indotto ) a scapito della realtá. fino a pochi anni fa l'omosessualitá era considerata (giustamente) un disturbo mentale ed elencata nel dsm. poi in seguito alle pressioni delle lobby lgbt rimossa.
puoi pensare che solo perchè ormai la maggior parte degli psichiatri non la considera più un disturbo, non sia più tale, ma ciò non cambia la realtá. è semplicemente cambiato quello che crede la maggioranza, ma non come stanno le cose
 
Alto