[Ottavi di finale] Colombia-Inghilterra

leggi quello che ho scritto sopra. pensare che l'omosessualitá sia una malattia è reato, perchè il pensiero unico politicamente corretto vuole che invece sia la normalitá. in Italia abbiamo il reato di apologia al fascismo, che per quanto negativo sia, non giustifica il crimine di pensiero.
proprio ora il 5 luglio il parlamento europeo approverá una normativa che censurerá internet col pretesto del diritto d'autore. ed osiamo fare la morale a Putin che (giustamente) non tollera la propaganda omosessualista

Dove? Non certo in italia...Francamente non comprendo il fascino di un mafioso(nel vero senso della parola) diventato uno degli uomini più ricchi del pianeta a spese del suo popolo. Non faccio la morale a Putin, lo considero un criminale.

In ogni caso, siamo OT
 
W

Wesley92

Guest
Dove? Non certo in italia...Francamente non comprendo il fascino di un mafioso(nel vero senso della parola) diventato uno degli uomini più ricchi del pianeta a spese del suo popolo. Non faccio la morale a Putin, lo considero un criminale.

In ogni caso, siamo OT
in Italia c'è una legge simile mai approvata. in inghilterra mi pare sia giá in vigore.
per quanto riguarda Putin mi risulta che si sia sempre battuto per la Russia e per il suo popolo, a dispetto di quanto vogliono far credere i media atlantici a causa di posizioni geopolitiche contrastanti come ad esempio in Siria
 
a me il mito di Putin fa schifo , se poi devo leggerlo in un thread calcistico di Inghilterra-Colombia ancora di più.... Esistono i thread specifici per questo.

Faccio finta di non avere letto il resto , che è sconcertante, non costringetemi ad intervenire.

Inghilterra-Colombia

DhMl_1cW0AEzbaX.jpg:large


No James ,sinceramente spiace per lo spettacolo . Anche se spero passino i Three Lions
 
Ultima modifica:
Alto