Piero Ausilio

pure 2 o 2,5 lordi sono sempre troppi per uno sconosciuto del campionato belga. brozo quando è venuto da noi prendeva meno ed era un prospetto conosciuto da tanti in europa ( e già titolare in nazionale)

marusic prende 1.5 lordo...
scusa ma quanto pensi che prenda gagliardini che aveva si e no 10 partite in serie A?
all'inter prende 3mln lordi, cioè 1.5 netti!
all'atalanta se prendeva 400mila€ netti era tanto...

queste sono le cifre, vai all'inter e chiedi stipendi da inter...non c'è niente di strano
 
E' un ragionamento estremizzato con poco senso.
Credo che nessuno abbia mai detto che è l'unico responsabile, sarebbe ridicolo, com'è ridicolo osannarlo adesso per aver beccato la stagione giusta e aver fatto nè più nè meno quello che ci si aspetta da un DS dell'inter :nonso

mi sa che fino ad ora eri iscritto ad un altro forum!

quelli che cercano di mettere ausilio in mezzo tra il dio e la mer.da siamo io e pochi altri, ma voi interpretate ciò come un togliergli le colpe...
voi l'unica cosa che fate è insultare e scrivere cose non vere, non potete essere in mezzo con messaggi e linguaggio del genere!
 
hai dimostrato proprio ciò che dicevo con questa frase :cod
parlami di come funzione il calciomercato in italia, regole ecc, vediamo se lo sai dato che dici di essere esperto da 35 anni
Sei un povero ignorante che viene a sfogare la propria frustrazione qui dentro atteggiandosi a super eroe cosi da poter far vedere ai propri amici quanto ne capisci,onestamente mi fai un misto fra ridere e tenerezza,non sei nessuno fattene una ragione,le tue parole contano come il due di coppe con briscola a denari,nonostante questo ti invito a continuare lo show,zelig torna ad ottobre perlomeno ho da ridere nel frattempo.
 
mi sa che fino ad ora eri iscritto ad un altro forum!

quelli che cercano di mettere ausilio in mezzo tra il dio e la mer.da siamo io e pochi altri, ma voi interpretate ciò come un togliergli le colpe...
voi l'unica cosa che fate è insultare e scrivere cose non vere, non potete essere in mezzo con messaggi e linguaggio del genere!
Si si "voi " "voi" ma fatti un forum tutto tuo dove puoi sfoggiare tutta la tua arroganza e la tua presunzione,qui sei sprecato.
 
Alto