Inter 2018/19 [We are back Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho detto Mbappe, quello è un livello destinato a pochissimi giocatori.
Ti ho chiesto, hai mai visto giocare Chiesa? Se si, per quante partite?
Perché come tu hai estremizzato 15 mln per l'anno prossimo, io ti dico che se già ne vogliono 60, per l'anno prossimo saranno 100

Ma 100 di quelli veri o i pompatissimi 100 di Belotti e Insigne
 
Domani con la conferenza dello sciamano ne sapremo di più. Qualcuno spero gli chiederà di Malcom e Rafinha vediamo come risponde. Ho brutte sensazioni a lui certi tipi di giocatore non piace . Preperiamoci a vedere candreva anche il prox anno.
Un peccato questo mercato con Vraslijo o darmian e Malcom e Rafinha sarebbe perfetto x noi
 
Domani con la conferenza dello sciamano ne sapremo di più. Qualcuno spero gli chiederà di Malcom e Rafinha vediamo come risponde. Ho brutte sensazioni a lui certi tipi di giocatore non piace . Preperiamoci a vedere candreva anche il prox anno.
Un peccato questo mercato con Vraslijo o darmian e Malcom e Rafinha sarebbe perfetto x noi
Pare sia lui a volere Malcom. Rafinha invece sarebbe solo un capriccio, perché è tutto tranne ciò di cui abbiamo bisogno. Cioè, di sicuro non mi dispiacerebbe se arrivasse, ma se dovessi descrivere il cc ideale per noi sarebbe quasi l'opposto di Rafinha.
 
Ma 100 di quelli veri o i pompatissimi 100 di Belotti e Insigne
Belotti e Insigne non sono nulla di che, soprattutto il primo.
Io vivo a Firenze e ho i suoceri viola, ho visto moltissime partite della Fiorentina e qualcuna anche dal vivo, e Chiesa è impressionante.
Ottima tecnica e disciplina tattica unite a una garra e una voglia di emergere superiore al 99% dei restanti calciatori italiani.
È ancora molto acerbo sotto tanti punti di vista, ma si vede che ha un altro passo rispetto agli altri.
Con questo non l'ho mai paragonato a Mbappe o simili, quelli sono calciatori di un livello superiore, punto.
Ma il ragazzo è parecchio forte e tra l'altro è anche un gran professionista
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto