Inter 2018/19 [We are back Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Belotti e Insigne non sono nulla di che, soprattutto il primo.
Io vivo a Firenze e ho i suoceri viola, ho visto moltissime partite della Fiorentina e qualcuna anche dal vivo, e Chiesa è impressionante.
Ottima tecnica e disciplina tattica unite a una garra e una voglia di emergere superiore al 99% dei restanti calciatori italiani.
È ancora molto acerbo sotto tanti punti di vista, ma si vede che ha un altro passo rispetto agli altri.
Con questo non l'ho mai paragonato a Mbappe o simili, quelli sono calciatori di un livello superiore, punto.
Ma il ragazzo è parecchio forte e tra l'altro è anche un gran professionista

Chiesa è ancora un ragazzo, forte, promettente, ma ne deve ancora mangiare di pagnotte per dimostrare di essere un giocatore di livello. Tecnicamente ancora un pò grezzo, deve migliorare negli stop e in concretezza (non riferito solo sotto rete). Il ragazzo si farà sicuramente ma attenti ad esaltarlo troppo, non sarebbe ne il primo ne l'ultimo caso di talento non pervenuto. Una cosa che sicuramente lo caratterizza è lo strappo, e la velocità come esterno.

Non quoto assolutamente su Belotti ed Insigne, due ottimi giocatori. Il primo è un ottimo attaccante, assorbito dalla pessima stagione del Torino. Dovrebbe cercare altri lidi invece di annaspare con il toro di Mister Miraholo. Ovviamente non farei mai a cambio con Icardi :ghigno ma per quanto riguarda Insigne invece un pensiero al posto di un Candreva lo farei eccome (anche se gioca a sinistra). Ripeto, non fatevi abbindolare dalle partite che vedete in nazionale, sono dei metodi pessimi per valutare un giocatore.
 
Ma perché molti dicono che un centrocampista come rafinha non serve? Può fare il vice brozo il vice radjia e con lo schema croazia style possono giocare tutti e tre insieme.
Il centrocampista che dici tu sarebbe dembele? Non mi convince x niente e cmq escluderebbe vecino
Le prime 2 idee sono appunto di fargli fare il vice. Io punterei inmanzitutto su uno che si integri bene con Brozovic, per cui che sia forte fisicamente ma anche tecnico il tanto giusto. Insomma, un Dembele. Rafinha nel mio cc ideale (partendo da Nainggolan e Brozo) sarebbe appunto il primo cambio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto