Inter 2018/19 [We are back Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiesa è ancora un ragazzo, forte, promettente, ma ne deve ancora mangiare di pagnotte per dimostrare di essere un giocatore di livello. Tecnicamente ancora un pò grezzo, deve migliorare negli stop e in concretezza (non riferito solo sotto rete). Il ragazzo si farà sicuramente ma attenti ad esaltarlo troppo, non sarebbe ne il primo ne l'ultimo caso di talento non pervenuto. Una cosa che sicuramente lo caratterizza è lo strappo, e la velocità come esterno.

Non quoto assolutamente su Belotti ed Insigne, due ottimi giocatori. Il primo è un ottimo attaccante, assorbito dalla pessima stagione del Torino. Dovrebbe cercare altri lidi invece di annaspare con il toro di Mister Miraholo. Ovviamente non farei mai a cambio con Icardi :ghigno ma per quanto riguarda Insigne invece un pensiero al posto di un Candreva lo farei eccome (anche se gioca a sinistra). Ripeto, non fatevi abbindolare dalle partite che vedete in nazionale, sono dei metodi pessimi per valutare un giocatore.
Ottima analisi la tua, concordo su Chiesa, anche se ha alle spalle un papà importante che sa bene come fargli tenere la testa sulle spalle, in più è umilissimo.

Belotti a me non piace proprio, per carità segna ma proprio non mi piace come movimenti, mi sembra gobbo e scordinato..
Insigne mi piace invece, però ha un fisico che lo penalizza troppo
 
L'ho già detto, ma lo ripeto.
É evidente che Spalletti vuole un terzino che in primis sappia difendere. E Vrsaljko in quello eccelle.
 
ma l ho sognato solo io che quando giocava al sassuolo lo velavano inter e juve

è vero, ma ti ripeto magari viene e si scopre fenomeno ma io non sono mai riuscito ad apprezzarlo, non dava nessun upgrade, uno dei terzini che tanto si sente parlare ma che non riesco proprio ad apprezzare. Poi sia chiaro, io non apprezzavo nemmeno Murillo per quanto visto prima che venisse ed invece non fu così catastrofico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto