Ivan Perišić

DavidInter

Capitano
  Bannato
potremmo sostituirlo con el shaarawy o magari con borini.. loro sono costantissimi

scherzi a parte.. il periodo che citate da inter-chievo a sampdoria inter ha visto fare schifo tutti.. non solo perisic (quindi anche i vari icardi, brozovic, CANCELO, etc.)

ora di colpo l'intero rendimento della squadra passa esclusivamente ad perisic? proviamo a considerare il fatto che non abbia MAI avuto qualcuno per farlo rifiatare? proviamo a considerare che all'inter sei obbligato a giocare dalla sua parte perchè sull'altra fascia c'è il nulla? gli allenaotri avversari, incredibilmente, preparano le partite e ste cose le notano facendo marcature su misura
In quel periodo icardi era rotto e lui( quando giocava), rafinha e cancelo erano gli unici che portavano avanti la baracca. E perisic in quei 3 mesi era insidicabilmente il peggiore in campo ogni partita

Diciamo la verita dai eh
 
Non so se avete visto che pogba ha parlato prima di salire sul podio con perisic, chissa che messaggio gli avra mandato mourinho.
Ho sentito che e in pressing forte su perisic, ma non ha capito ancora che deve sganciare
 
Comunque è allucinante come i due giocatori più forti e decisivi dell'Inter, Icardi e Perisic, siano SISTEMATICAMENTE quelli che vengono più criticati e messi in discussione.

C'è qualcosa di molto sbagliato in tutto questo. Non va bene, e non c'è un ***** da ridere.

Ho sempre sostenuto che il tifoso-medio è un emerito imbecille, passando io per *******, eppure non mi pare di sbagliarmi. Anzi, sono sempre più convinto di avere ragione.
 
Alto