Suning

L'acquisto dei calciatori è sempre relazionato al bilancio
Certo.Però io sono d accordo con con chi asserisce che Zhang non avvallera' mai acquisti choc e manco da 50mln.Non è il primo e non sarà l ultimo.Garrone se avesse voluto poteva portare la Samp a vincere il campionato.Invece ha sempre avuto un low profile.Certo che fa discutere come la UEFA sia così permissiva...con il Milan.Io ho sempre sostenuto che se ti chiami al thani,Abramovich o Monsour fai quello che vuoi.Parlano i fatti.Mica attacco Zhang.A me fanno ridere quelli che trovano scuse per non dire la verità.Quante volte ho letto:"Vuoi fare la fine del Milan?..."Ho visto la fine che ha fatto...
 
Raga stamane stavo seguendo "TOP CALCIO 24".Era presente in studio GL Rossi(noto giornalista di fede nerazzurra).Spiegava come fosse inutile che il tifoso nerazzurro pensa che una volta terminato il SA la nostra proprietà cominci ad investire per calciatori TOP.Hanno speso 2MLD di euro per i diritti.Vi rendete conto?(esternava il giornalista).Volendo possono comprare chiunque,ma Zhang non ha nessuna intenzione di investire pesantemente.So quello che dico perché mi viene detto.E questo è il motivo perché Cancelo&Rafinha non sono stati riscattati.Colpa del FFP?Certo...ridendo.Siamo una società dove il Proprietario ha voluto che la nostra Inter deve "camminare da sola".La vita continua.Ha concluso.Beh mi trova molto,ma molto d accordo.?

fatico a capirti, da una parte confermi che economicamente zhang ha fatto un ottimo lavoro (ti ricordo che quest'anno le sponsorizzazioni arrivate dalla cina sfonderanno quota 100 milioni, più di chiunque altro), dall'altra dici che non investono, chiaramente senza specificare come potrebbero farlo, mettiti d'accordo con te stesso e ne riparliamo.
 
Certo.Però io sono d accordo con con chi asserisce che Zhang non avvallera' mai acquisti choc e manco da 50mln.Non è il primo e non sarà l ultimo.Garrone se avesse voluto poteva portare la Samp a vincere il campionato.Invece ha sempre avuto un low profile.Certo che fa discutere come la UEFA sia così permissiva...con il Milan.Io ho sempre sostenuto che se ti chiami al thani,Abramovich o Monsour fai quello che vuoi.Parlano i fatti.Mica attacco Zhang.A me fanno ridere quelli che trovano scuse per non dire la verità.Quante volte ho letto:"Vuoi fare la fine del Milan?..."Ho visto la fine che ha fatto...


A parte che "avallerà" si scrive con una sola "v"........
Per cosa dovremmo invidiare il Milan??
Perchè gioca l'EL?
Perchè avrà un SA che gli farà sputare lacrime e sangue per i prox tre anni e che di fatto gli bloccherà il mercato?
Perchè dovrà fare i conti con la vendita di quei pochi giocatori decenti che ha??
Per cosa le sorti del Milan promettono meglio delle nostre??
 
Alto