Vidal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
abbiamo già naingolan che è una mezza incognita dal punto di vista comportamentale, dobbiamo pure accollarci quest'altro ?
lasciando da parte questioni tecniche (a me vidal non mi è mai piaciuto granchè, altri stravedono, quindi sono punti di vista), parliamo comunque di un calciatore che va per i 32, con vita privata non molto compatibile con la professione che esercita, come appurato da tempo, e che il meglio di se l'ha già dato.
personalmente contrario al suo arrivo e comunque assolutamente da non spenderci più di 15-18 milioni.
se questo sarebbe il colpo "a sensazione" mi sento anche abbastanza inquieto ...

Qui debbo dire che non mi trovi d'accordo.

Vidal avrà pure 31 anni e gli piacerà il bicchiere, ma anche adesso è un giocatore notevolissimo, uno che in campo si fa sentire eccome. È uno che sa gestire il pallone e sa creare pericoli, grande esperienza ad altissimi livelli e carattere da vendere. La mediana che ci stiamo immaginando in questi giorni con Brozovic, Vidal e Nainggolan una volta trovata l'intesa è un reparto che spacca letteralmente li culi... Io non vorrei mai trovarmelo di fronte un centrocampo del genere.

L'alternativa qual è? Un altro giocatore medio, perché i migliori del mondo nel fiore degli anni non ce li possiamo permettere. Quindi ben venga Vidal, assolutamente. :sizi
 
ma quale miracolo, il miracolo no, perchè eccessivo comunque, ma il prodigino sarebbe stato tenere cancelo e rafinha, non andarsi a prendere un 32enne alzagomito a fine carriera. come siamo messi male, psicologicamente, intendo.

Dai ne ha 31, non aggiungiamo sempre anni, perdindirindina! :dente

Rafinha e Cancelo non si potevano tenere, Ufo, tanto meno entro la scadenza del termine per il riscatto. Lì avevamo oggettivamente le mani legate.

O pigli un onesto centrocampista o un giovane di grande potenziale prospettiva. Il primo lo eviterei. ce li abbiamo già. Il secondo pure, lì in mezzo ci vuole uno coi controcazzi quest'anno, non un imberbe punto di domanda.
 

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
ma quale miracolo, il miracolo no, perchè eccessivo comunque, ma il prodigino sarebbe stato tenere cancelo e rafinha, non andarsi a prendere un 32enne alzagomito a fine carriera. come siamo messi male, psicologicamente, intendo.
Rafinha non mi è mai piaciuto particolarmente,è un buon giocatore ma non diventerà mai un top.
Vidal ha 31 anni e fa la differenza.
Quali possono essere sono secondo te le alternative a Vidal?
Anchio vorrei Milinkovic o che ne so.
 
Possiamo permetterci di meglio?
No.
Vidal è un giocatore che ti fa la differenza nel campionato italiano,è un top player con esperienza internazionale,ed è l'unico che ha dei costi che ci possiamo permettere.
Se arrivasse Vidal sarebbe un miracolo.
Ti ricordi i commenti su Jovetic quando lo prendemmo? La grande quuuuualità di Jo Jo e che era l'unico che potevamo prendere a quel prezzo (prestito con odr a 13/15)?
Preso senza tante resistenze dal city che voleva sbolognarlo e noi volevamo il nome senza spendere tanto.
Ecco l'operazione Vidal puó essere come quella di Jo jo.
Solo molto più costosa e senza uscita in caso di fallimento, perchè Arturo non te lo compra più nessuno
 
Qui debbo dire che non mi trovi d'accordo.

Vidal avrà pure 31 anni e gli piacerà il bicchiere, ma anche adesso è un giocatore notevolissimo, uno che in campo si fa sentire eccome. È uno che sa gestire il pallone e sa creare pericoli, grande esperienza ad altissimi livelli e carattere da vendere. La mediana che ci stiamo immaginando in questi giorni con Brozovic, Vidal e Nainggolan una volta trovata l'intesa è un reparto che spacca letteralmente li culi... Io non vorrei mai trovarmelo di fronte un centrocampo del genere.

L'alternativa qual è? Un altro giocatore medio, perché i migliori del mondo nel fiore degli anni non ce li possiamo permettere. Quindi ben venga Vidal, assolutamente. :sizi
22 partite di campionato nell'ultima stagione di questo bisogna tenerne conto no? Come del fatto che viene da un'operazione al ginocchio, qui si dice solo che è un'operazione i cui rischi non sono così bassi poi ovvio che vidal è vidal ma potremmo anche vederne la brutta copia a milano con l'ulteriore rischio di non poterlo sbolognare se non in cina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto