Suning

non voglio fare quello che il giardino del vicino...ma mi piace molto il mercato della roma, tanti giovani con caratteristiche molto precise, ideali per il gioco dell'ottimo di francesco...si parla tanto di napoli e inter come squadre in seconda fila, ma la roma per me è perlomeno alla pari

monchi vs ausilio :dep
 
nel budget comprendi anche quello derivante da cessioni?
guarda io non voglio passare assolutamente come un difensore di branca,ma nell estate 2010 praticamente aveva le mani legate,moratti non voleva vendere nessuno degli eroi del triplete,ed aveva budget zero in mano,arrivò solo coutinho,l'anno dopo venne ceduto eto'o e se vai a vedere i soldi della sua cessione non furono reinvestiti totalmente,ci fu l' errore madornale di forlan e il pasticcio con le liste uefa,da li si scavò la fossa
 
non voglio fare quello che il giardino del vicino...ma mi piace molto il mercato della roma, tanti giovani con caratteristiche molto precise, ideali per il gioco dell'ottimo di francesco...si parla tanto di napoli e inter come squadre in seconda fila, ma la roma per me è perlomeno alla pari

monchi vs ausilio :dep
La Roma ha fatto un mercato intelligente, altro che.
Non credo molto nel porco a Napoli, quindi secondo me la Roma é seconda a mani basse al momento
 

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
non voglio fare quello che il giardino del vicino...ma mi piace molto il mercato della roma, tanti giovani con caratteristiche molto precise, ideali per il gioco dell'ottimo di francesco...si parla tanto di napoli e inter come squadre in seconda fila, ma la roma per me è perlomeno alla pari

monchi vs ausilio :dep
A me sembra non molto diverso dai mercati dell'Inter fatti negli scorsi anni.
Joao mario ,Gabigol e tutte le altre pippe che prima di diventarlo erano incognite e speranze.
 

Dereck.Tan

Primavera
  Bannato
A me sembra non molto diverso dai mercati dell'Inter fatti negli scorsi anni.
Joao mario ,Gabigol e tutte le altre pippe che prima di diventarlo erano incognite e speranze.
Erano tutti piu` deboli degli acquisti della Roma, specialmente Gabigol che faceva cagar.e sia in Brasile che su Youtube.
Kluijver e Malcom ti lasciano sul posto e fanno 50 metri in 3 secondi.
 
Alto