Suning

Fassone era sotto Thohir, non Suning, ed era stato preso teoricamente per lo stadio.
Mirabelli ha chiesto le dimissioni dal settore giovanile per andare a distruggere il Milan da ds.

Ma non vedo cmq la pertinenza dell'osservazione

Via Berlusconi, dentro i cinesi, piazza pulita, con Galliani e i suoi che salutano e fax & Max dentro. Ma come é naturale che sia.
Via i cinesi, dentro gli americani, piazza pulita, Fassi e Massi salutano, dentro uomini scelti dai nuovi padroni, anche perché il duo precedente aveva fatto disastri. Ma come é naturale che sia.

Solo da noi per qualche motivo l'innaturale prevale sempre
Siamo fatti cosi

Sono d'accordo
A parte che avrei preferito avere un AD di più "peso" , magari anche nella gestione sportiva (il buon Antonello mi sembra che si occupi più che altro della parte extra-campo)

A me non è mai piaciuto il lavoro di Ausilio, a parte quest'anno. Sopratutto in uscita dove, a parte i Primavera, non è mai riuscito a piazzare gli esuberi all'estero (probabilmente a causa delle sue scarse conoscenze con procuratori, intermediari, ecc ecc)
 

Nictaux

Vice capitano
La Roma sta facendo un ottimo mercato e come detto in precedenza Malcom è un sicuro prospetto e già pronto per la serie A. Su Kluivert non mi esporrei, non lo conosco abbastanza e viene da un campionato che con quelli top non ha nulla a che fare
 
Alto