Modric

infatti F.C.I.M. non metto in dubbio la grandezza di Modric che è un top mondiale, critico l'operazione.. non lo prendiamo a zero e neanche per una decina di milioni.. Modric oggi vale tantissimo, è una operazione economicamente a perdere a meno che non ti porta in finale di Champions
 
Sta per compiere 33 anni, onestamente preferisco altro sebbene sia il centrocampista più in forma del momento.. però non è una condizione che può durare a lungo

Ok, però è un centrocampista con grande tecnica e senso della posizione, quindi può tranquillamente allungare la carriera e fare ancora alcuni anni da TOP!

Sogno impossibile, vero, ma sarebbe un UPGRADE da urlo!!!
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Come ho scritto altrove, sarebbe un grandissimo acquisto, da sogno, ma avendo Brozo mi chiedo se per noi non sia più funzionale Vidal, un centrocampista che comunque interdisce più di Modric (e per giunta se messo di fianco a Brozo) e sa inserirsi senza palla per concludere in porta (cosa che nè Modric nè Brozo fanno, avremmo il solo Nainggolan).

Naturalmente nessun dubbio sul valore del giocatore e sulla sua integrità fisica / professionalità (differentemente dal cileno)
 
Come ho scritto altrove, sarebbe un grandissimo acquisto, da sogno, ma avendo Brozo mi chiedo se per noi non sia più funzionale Vidal, un centrocampista che comunque interdisce più di Modric (e per giunta se messo di fianco a Brozo) e sa inserirsi senza palla per concludere in porta (cosa che nè Modric nè Brozo fanno, avremmo il solo Nainggolan).

Naturalmente nessun dubbio sul valore del giocatore e sulla sua integrità fisica / professionalità (differentemente dal cileno)
Sono assolutamente d’accordo. In questo momento serve molto piu vidal di modric.
 

Fil1993

Prima squadra
Come ho scritto altrove, sarebbe un grandissimo acquisto, da sogno, ma avendo Brozo mi chiedo se per noi non sia più funzionale Vidal, un centrocampista che comunque interdisce più di Modric (e per giunta se messo di fianco a Brozo) e sa inserirsi senza palla per concludere in porta (cosa che nè Modric nè Brozo fanno, avremmo il solo Nainggolan).

Naturalmente nessun dubbio sul valore del giocatore e sulla sua integrità fisica / professionalità (differentemente dal cileno)

Concordo, per quanto ovviamente Modric in valore assoluto sia il migliore centrocampista del mondo in questo momento.
 
Alto