Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ha la fissa del 4-2-3-1 e si è costruito una squadra in base a quel modulo, vuole sempre squadre forti fisicamente a discapito della qualità ma quando poi le avversarie si chiudono e ripartono in contropiede va a finire sempre così. La qualità di Rafinha si è sentita lo scorso anno e si sente adesso che non c'è nessuno con i suoi piedi, grave lacuna non avere uno che tira e punizioni ma questa non è colpa sua ma del settlement, potrebbe sperimentare di più però
 
che c'e' da discutere, Keita e Perisic ammalapena stavano in piedi e d'albert centrava zero nella sconfitta.
Keita non direi che non sia in forma. Perisic non lo è, e perciò secondo me sarebbe stato più sensato mettere il senegalese.
Non è colpa di Dalbert se abbiamo perso ma Asamoah al posto suo già dall'inizio avrebbe aiutato molto di più la squadra.
Come ho già detto, c'è poco da colpevolizzare ma le note effettivamente stonate secondo me sono state queste.
 
Keita non direi che non sia in forma. Perisic non lo è, e perciò secondo me sarebbe stato più sensato mettere il senegalese.
Non è colpa di Dalbert se abbiamo perso ma Asamoah al posto suo già dall'inizio avrebbe aiutato molto di più la squadra.
Come ho già detto, c'è poco da colpevolizzare ma le note effettivamente stonate secondo me sono state queste.

... ed il fatto che i due mediani non ne abbiano combinata una giusta...?
 
... ed il fatto che i due mediani non ne abbiano combinata una giusta...?
Eh quindi? Non capisco il punto...
Brozo non era in condizione e nel primo tempo era continuamente asfissiato dagli avversari. Vecino ha fatto schifo pure a me, e quindi?C
Chi doveva mettere al posto loro? Non capisco cosa c'entrino i mediani nel mio discorso.
Anzi, ho proprio detto che c'è poco da colpevolizzare al mister per tutte queste ragioni su cui poteva fare poco, a parte il cambio e la fiducia in Dalbert.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto