Sassuolo - INTER 1-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

macchiaiolo

Guest
Spostato fuori ruolo perchè non abbiamo gente a centrocampo di cui si fida....
Modric...Vidal....? No nessuno tanto abbiamo Asamoah. Peccato che si apre il buco a sinistra con il cadavere di Dalbert. Vergonoso.
Monociglio è veramente vergognoso.
Una ***** d'uomo.
Senza offesa per la *****.
 

rabona

Capitano
  Bannato
Non è secondario parlare degli arbitri in una partita come quella di stasera.
Ricordate il primo anno di Mazzarri? Era l'anno in cui meritavamo quasi un rigore a partita, tutti puntualmente negati ed in tutto il campionato ce ne dettero 1 (poi sbagliato da Milito), e puntualmente si finiva con il pareggino o la sconfitta di turno, solo che poi i discorsi erano: la squadra non fa gioco, non si arriva mai in area, il mister non capisce un c... ecc.
Provate a ragionare se quei (giusti) rigori fossero stati dati, se i pareggi 1-1 fossero diventate vittorie 2-1... poi con le statistiche, sarebbe cambiata la classifica ed anche i ragionamenti vari.

Oggi è la stessa cosa, loro segnano su rigore dubbio, a noi viene negato un rigore dubbio su Icardi e uno nettissimo su Asamoah, che potenzialmente poteva far finire 1-1 o 2-1 per noi.
Duncan, ammonito dopo un quarto d'ora, ha fatto almeno 5 falli, alcuni gravi, alcuni meno gravi, quello su Asamoah era la fotocopia di quello che ha fatto Vecino e per cui è stato ammonito: risultato? Nulla di nulla

Forma fisica e prestazione a parte, si farebbero altri discosi ora se ia avesse un arbitraggio normale
L'arbitraggio non è stato impeccabile ed ai punti ci ha sfavorito. Detto ciò i valori in campo avrebbero dovuto essere superiori invece se vai a vedere perfino Boateng ha fatto bella figura prendendo un palo con un tiro al volo.
 
ho atteso la prima giornata per esprimere una considerazione sul mercato, fermo restando che la prima gara non vuol dire nulla ma perderla prende male: manchiamo di qualità, non potevamo comprare Rafinha e Cancelo e la loro assenza pesa. Nainggolan in campo sicuramente farà sentire il suo peso, ma lui offre tantissima quantità, non qualità e quello è importante averlo. Spalletti sta coraggiosamente provando a far resuscitare Dalbert ma doveva farlo giocare già lo scorso anno nelle partite ormai chiuse al posto di farlo vegetare in panchina, questo sta pesando ora. In attacco siamo bravi ma deficitiamo di uno bravo sulle punizioni, De Vrij per carità buon difensore ma è venuto per sostituire uno tra Skriniar e Miranda, non certo Ranocchia ed il salto di qualità così non lo fai, speriamo bene per il futuro

Il problema grosso è il centrocampo. E resterà tale. Non abbiamo migliorato la qualità.
Poi è stata fatta una scelta, perchè se dal primo luglio potevi prendere Modric potevi prendere pure Rafinha.
Siamo macchinosi perchè i centrocampisti che abbiamo sono così. Naingolann porterà più garra più gol ma non è un mostro di qualità.
Ovvio meglio di Vecino Gagliardini ecc.. ma dovevano prendere un centrocampista in più. Per alzare la qualità.
Stasera costretti a mettere Asamoah....per non giocare con Gagliardini e Valero. Vecino il solito palo.
Tutto questo è ridicolo. Perchè gli attaccanti non fanno gol da soli se non vengono serviti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto