Sassuolo - INTER 1-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Può capitare il gol e di passare in svantaggio ma di perdere così no. Senza fare nemmeno un gol. Con una sterilità offensiva così evidente. Anche la juve è il Napoli sono passate in svantaggio ma poi hanno recuperato ed entrambe hanno avuto anche un gol annullato.
E invece può succedre al 19 di Agosto, soprattutto quando i giocatori in avanti e il modo in cui si attacca sono le cose che sei andato a cambiare più di tutte durante il mercato estivo.
Dietro Icardi non ce n'era uno della scorsa stagione oggi.
 
Infatti avevamo difficoltà l anno scorso a fare girare la palla velocemente con gente con i piedi quadri e il problema si ripropone.
Stasera Politano è stato l unico che ha fatto qualcosa proprio perchè rapido e con una discreta tecnica.
Io sono preoccupato perchè di partite cose ne faremo tante. E se vai sotto e sei lento con i centrocampisti non combini un kazzo davanti.
Mi sembrava la partita dell anno scorso. Uguale.

si ma io me la prendo con quegli Interisti che credevano avessimo lo squadrone, ma quale squadrone? Ed era palese che sarebbe stato un anno difficile, speriamo che il milan perda che a me non interessa nulla del secondo posto, voglio la 4 piazza ed entrare in champions, quello è il MINIMO se vogliamo tornare grandi a breve
 
Il problema è la condizione fisica, Vrsaljko Perisic e Brozovic hanno ancora 10\15 giorni di preparazione, Nainggolan 0, Vecino e Miranda anche stanno totalmente fuori condizione..e per me difficilmente si recupera in sette giorni,rischiamo veramente un avvio di campionato che può condizionare tanto.
 

bertoevitandolo

Titolare
  Bannato
Il problema è la condizione fisica, Vrsaljko Perisic e Brozovic hanno ancora 10\15 giorni di preparazione, Nainggolan 0, Vecino e Miranda anche stanno totalmente fuori condizione..e per me difficilmente si recupera in sette giorni,rischiamo veramente un avvio di campionato che può condizionare tanto.

vecino è un giocatore così, c'entra poco la condizione.
è mediocre, e sopratutto in 4231 è una sciagura.
 
si ma io me la prendo con quegli Interisti che credevano avessimo lo squadrone, ma quale squadrone? Ed era palese che sarebbe stato un anno difficile, speriamo che il milan perda che a me non interessa nulla del secondo posto, voglio la 4 piazza ed entrare in champions, quello è il MINIMO se vogliamo tornare grandi a breve

Io ti dico Modric a parte avessimo preso Rafinha considerando gli altri acquisti non dico squadrone....ma avevamo colmato tutti i buchi.
Invece se vedo Asamoah messo in mezzo al campo per provare quel cadavere di Dalbert....mi chiedo... ma che centrocampo abbiamo?
Per metterci un terzino.
Oltre al fatto che stasera il primo tempo è stato orribile. Contropiedi dove passavano senza problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto