11. Keita Baldé Diao

Credo che abbiamo un nuovo adepto della psicosetta anti Icardi.

Non proprio. Se non sbaglio, il vecchio Leo voleva venderlo per comprare 3-4 giocatori forti (generici). Farebbe la stessa cosa con Perisic un altro anno, con Skriniar un altro anno ancora e così via, sempre per comprare più giocatori forti (generici). Niente di personale.

Che rimpianto, non averlo come DS.
 
nessuno si domanda come mai il monaco non ci ha pensato due volte per cederci keità? possibile uno con le sue qualità non abbia convinto pienamente in un campionato così poco tattico come quello francese? ho qualche perplessità su un suo possibile impiego in un undici titolare,mi sembra più utile come un alternativa a partita in corso.
 
nessuno si domanda come mai il monaco non ci ha pensato due volte per cederci keità? possibile uno con le sue qualità non abbia convinto pienamente in un campionato così poco tattico come quello francese? ho qualche perplessità su un suo possibile impiego in un undici titolare,mi sembra più utile come un alternativa a partita in corso.

Lo abbiamo già visto fare bene in Italia, con la Lazio. Un po' di fiducia.
 
Lo abbiamo già visto fare bene in Italia, con la Lazio. Un po' di fiducia.


quella lazio agiva per lo più su difesa e contropiede, con improvvise verticalizzazioni,roba ben diversa rispetto ad un inter che punta sul possesso palla e gioco manovrato. spero solo che abbia l'intelligenza di imparare a giocare più per la squadra che per se stesso,con i giovani questo rischio esiste.
 
Non proprio. Se non sbaglio, il vecchio Leo voleva venderlo per comprare 3-4 giocatori forti (generici). Farebbe la stessa cosa con Perisic un altro anno, con Skriniar un altro anno ancora e così via, sempre per comprare più giocatori forti (generici). Niente di personale.

Che rimpianto, non averlo come DS.
Ci sono squadre che facendo così vincono.
Un anno lo abbiamo fatto anche noi.
 
Rabona dai nn puoi paragonare keita a Icardi.Lui ha fatto più di 100 gol,keita è un buon giocatore veloce che può giocare sulla fascia o quando è infortunato Lautaro dietro Icardi.Il RE anche quest'anno farà minimo 25 gol.

Beh Keita non ha mai fatto la prima punta ed è più giovane. Non vedo come avrebbe dovuto fare gli stessi gol.
 
Alto