Bologna - INTER 0-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io so che se l'Inter non diventa più cattiva nel campo, se non aumenta la pressione sui portatori di palla avversari e se i nostri giocatori senza palla non aumentano il movimento per creare gli spazi giusti di inserimento per gli attaccanti, faremo una fatica tremenda ogni partita. Il milan visto contro la Roma da questo punto di vista mi è parso più sulla buona strada. C'è tanto lavoro da fare durante la settimana, al di là delle parole e dei proclami.
Tutto vero. Tutto sacrosanto. Mi chiedo, fermo l'indiscutibile buon lavoro svolto finora da SPALLETTI, come mai l'inter di queste prime tre giornate presenta gli stessi identici problemi dell'inter della passata stagione?
 
Tutto vero. Tutto sacrosanto. Mi chiedo, fermo l'indiscutibile buon lavoro svolto finora da SPALLETTI, come mai l'inter di queste prime tre giornate presenta gli stessi identici problemi dell'inter della passata stagione?
Perché nel ruolo chiave l’inter di queste giornate Era identica a quella della scorsa stagione , con un rafinha in meno anzi...
Con l’ingresso del ninja si é fatto meglio infatti.
Siccome abbiamo 2 certezze: la prima é che radja non giocherà tutte le partite, la seconda é che icardi non ha nelle corde il lavoro sporco, bisogna che Spalletti si inventi qualcosa oppure che lautaro esploda come “falso 10”... magari con un ninja in versione falso gagliardini ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto