PES 2020

Che voto dai a pes 2019


  • Votanti
    19
Ah ma ti capisco benissimo, mi sono fatto forza perche' me ne mancavano giusto 50 ma davvero dai, fanno schifo le partite contro COM.. Anche se portano GP relativamente facili..
ma Il Il bello della ps4 e' la sfida online, cioe' cose come fare rosicare il tizio di Belfast
Purtroppo e' un problema l' accumulo di stanchezza , soprattutto i primi tempi quando hai 11 contati decenti ed il doping (cioe il recupero energia giocatori) non ' comunque Infinito
osti, da come lo descrivete sembra un lavoro....
 
certo mi immagino.
se non fosse che non posseggo ne' xbox ne' playstation, non ho mai giocato a videogiochi di calcio (pero' me la cavo tutt'ora benino a subbuteo;)), tranne forse una versione credo intellivision un paio di "settimane" fa, e che non avrei comunque il tempo di giocare, mi tenterebbe assai :D
Ci gioco 2 ore la sera, niente di che
Al posto di guardare la televisione
 
fifa fogna vende tre volte più di pes,chi sà perchè :nonso
Guarda io per i giochi di calcio ci vado matto e negli ultimi 5 anni li ho provati sempre entrambi, la modalità fut su FIFA ha attirato molti ragazzini a spendere miriadi di soldi e fondamentalmente il gioco ora è impostato su quello, cmq sono due scuole di pensiero opposte.. Ciò non toglie la soggettività nella scelta di questo o quello, le vendite di certo non intaccano quello che è il gusto personale... Cmq ben venga la rivalità tra case madre perché permette uno sviluppo concorrenziale teso al miglioramento dei titoli
 
Alto