Premier League 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pronostici di domani

Tottenham - Liverpool 2
Tottenham senza Dele Alli e sempre senza Lloris, la vedo difficile anche se giocano in casa. Il Liverpool piú vince e piú sta col fiato sul collo al City.
Rete di Salah, almeno uno lo segna.

Bournemouth - Leicester 12
Bournemouth in casa, Leicester che comunque e' una buona squadra... Bella partita

Chelsea - Cardiff 1X
Dovrebbe vincere il Chelsea facile, poi... Dipende tutto da come prepara la partita Warnock.

Huddersfield - Crystal Palace 12
Dubbio Zaha... Se torna per domani il Palace potrebbe vincere, altrimenti la vedo difficile

Man City - Fulham 1
Partitona...

Newcastle - Arsenal X
L'Arsenal ha trovato un suo quadro? O e' troppo presto? Mai sottovalutare il Newcastle in casa comunque.

Watford - Man Utd impronosticabile
Man United imprevedibile come il suo allenatore (purtroppo), il Watford che vince questa andrebbe nella storia per cinque partite vinte di fila... Tutto da vedere
United senza Shaw e Fellaini
 
Tottenham-Liverpool 2 fisso mi sembra un tantino azzardato, anche la squadra di Klopp i suoi difettucci li ha, soprattutto in difesa.
Giusto rispettare il Newcastle in casa ma l'Arsenal queste partite le deve vincere se vuole stare nel gruppetto di testa, già che deve recuperare un po' di terreno.
Il Chelsea vince senza problemi secondo me, quanto a Watford-ManUtd sono d'accordo che, in questo momento, sia impronosticabile - ma Mourinho farà bene ad andare alla partita con la valigia, dovesse perdere ancora gli converrebbe prendere il primo aereo per Setubal senza neppure tornare a Manchester.
 
Tottenham-Liverpool 2 fisso mi sembra un tantino azzardato, anche la squadra di Klopp i suoi difettucci li ha, soprattutto in difesa.

Peró il Tottenham gioca senza Dele Alli... Non sará facilissimo per loro vincere. Ce la potrebbero fare ma io dico di no

Molto dipende da come Klopp avrá aiutato i suoi a migliorarsi dalla partita contro il Leicester, soprattutto il portiere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto