Calciomercato Inter, voto finale

Che voto al mercato dell'Inter?


  • Votanti
    299
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Politano bene in pre-campionato e bene col Tottenham, maluccio il resto. Keità ha giuocato due volte fuori ruolo, è arrivato da un mese e ieri per esempio sembrava stare bene. Difficile punirli di più.

difatti a mio parere sei stato sin troppo basso con i voti, Asa e DeVij a costo 0 sono arrivi da 9, Nainggolan a quelle condizioni (mega plus su Santon e Zaniolo) almeno da 8.
 
Tousart sarebbe molto interessante. Ovviamente in alternativa a Gagliardini

No, Tousart non ha niente di speciale. Ha grinta e basta. Non è il tipo di giocatore che dobbiamo prendere. Ti diconun nome del Lione, Ndombele, lui è un fenomeno assoluto, ma ho paura che costa gia tanto. Sarebbe l’acquisito perfetto.

Poi uno che mi fa sognare è Chucky Lozano del PSV.
 
No, Tousart non ha niente di speciale. Ha grinta e basta. Non è il tipo di giocatore che dobbiamo prendere. Ti diconun nome del Lione, Ndombele, lui è un fenomeno assoluto, ma ho paura che costa gia tanto. Sarebbe l’acquisito perfetto.

Poi uno che mi fa sognare è Chucky Lozano del PSV.
Tousart è un fortissimo centrocampista difensivo. È vero però che non abbia qualità eccezionali nella fase di possesso. Lo vedrei come un Gagliardini più forte.
Il fenomeno vero a Lione per me è Aouar. Per me è il giovane centrocampista più talentuoso che ci sia. Ma ha un ruolo più offensivo rispetto alle nostre esigenze.
 
difatti a mio parere sei stato sin troppo basso con i voti, Asa e DeVij a costo 0 sono arrivi da 9, Nainggolan a quelle condizioni (mega plus su Santon e Zaniolo) almeno da 8.

Valutavo le prestazioni fin'ora, quando il Ninja entra in forma può essere sì da 9, certo. Adesso però con l'infortunio e la preparazione interrotta sta redendo da 6.5 .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto