[P.C.] Cristiano Ronaldo

Intanto il danno é fatto, probabilmente solo di immagine, visto che economicamente mettere in crisi ronaldo la vedo dura. ma vi rendete conto la velocitá e il potere di distruzione verso chiunque...

magari pure il danno a lei è stato fatto
che ne sai?

io mi rendo conto che i media danno i media tolgono
il potere che ha raggiunto ronaldo è enorme grazie alle regole del mercato mediatico
stesse regole che ti si possono ritorcere contro in un amen
 
Perché un ricatto é un ricatto. E in queste situazione la donna, anche risultasse calunnitrice é sempre tutelata.

A me fa ridere che multinazionali con la coscienza sporchissima in vari ambiti scarichino lo stupratore a questa velocità
Che ne sai te se è un ricatto?
Ronaldo e stato arrestato nel 2005 dalla polizia inglese anche per stupro in un albergo londinese, poi anche lì ha pagato e si è messo tutto a tacere.
Io a questa ragazza credo, perché ti ripeto, Der Spiegel non è la gazzetta dello sport, stanno un anno già su questo caso.
E di prove c è ne sono, l accordo firmato dall avvocato di Ronaldo e il bonifico, il rape kit fatto dalla polizia a Las Vegas, la corrispondenza tra gli avvocati e ronaldo.
 
Che ne sai te se è un ricatto?
Ronaldo e stato arrestato nel 2005 dalla polizia inglese anche per stupro in un albergo londinese, poi anche lì ha pagato e si è messo tutto a tacere.
Io a questa ragazza credo, perché ti ripeto, Der Spiegel non è la gazzetta dello sport, stanno un anno già su questo caso.
E di prove c è ne sono, l accordo firmato dall avvocato di Ronaldo e il bonifico, il rape kit fatto dalla polizia a Las Vegas, la corrispondenza tra gli avvocati e ronaldo.

Ma infatti questa non é la prima volta che lui perde la testa con una tipa . Che poi anche loro non sono mica angelini....
 
una denuncia a distanza di anni, così come per tutte le allegre partecipanti al "me too", è una cagata indegna di attenzione, che poi è fatta sempre e solo per soldi o per far parlare di sè
 
Per me per Ronaldo è finita.

Che il fatto dia di 10 anni fa è una aggravante.

Gli avvocati di lei devono pensarla molto diversamente da molto di quelli che scrivono qui
 
Alto