[P.C.] Cristiano Ronaldo

Per me per Ronaldo è finita.

Che il fatto dia di 10 anni fa è una aggravante.

Gli avvocati di lei devono pensarla molto diversamente da molto di quelli che scrivono qui

Per me alla tipa son finiti i 300 000 Euro e adesso vuole spillarne di più . Sicuramente non prenderà neanche un Euro in più ma la polizia di Las Vegas evidentemente ha tutte le condizioni per ri aprire l indagine.
 
Per me per Ronaldo è finita.

Che il fatto dia di 10 anni fa è una aggravante.

Gli avvocati di lei devono pensarla molto diversamente da molto di quelli che scrivono qui

gli avvocati di lei sono pagati per pensarla diversamente.. detto questo non ne faccio una questione di tribunali, nel momento in cui lei non ha denunciato e ha arraffato i soldi, l'eventuale stupro per quanto mi riguarda diventa meretricio.

A parte ciò che penso io e che è irrilevante, per come conosco gli USA e per come funziona là la giustizia la tipa è già virtualmente (civilmente) morta, anche se la storia fosse vera. Se anche si farà un po di grano con interviste TV e foto sui tabloid ne uscirà con più debiti di Tyson e dovrà cambiare nome e stato per non vedersi requisire ogni dollaro che dovesse guadagnare in futuro.
 
Conoscere, salire in camera e copulare con il calciatore piú famoso al mondo e sognato dalle donne ricevendo anche 260000 dollari.

I danni della vita...
 
  • Like
Reazioni: HBL
Alto