[P.C.] Cristiano Ronaldo

ma infatti, poi li voglio leggere i paladini inferociti qui sopra quando lei chiederà scusa e tutto si sgonfierà.
dalle immagini e video che girano si capisce proprio come quelli siano momenti antecedenti la preparazione di uno stupro...
Continui a offendere e dare indirettamente delle puttane a tutte le donne dimenticandoti che tra tanti tifosi ci sono anche tante tifose dell Inter.
Prima hai scritto che è un sogno di ogni donna andare a letto con uno come Cristiano Ronaldo ed essere pagati 300 mila euro, su questo ti rispondo che sbagli di grosso, ci sono donne che hanno una dignità cominciando dalle nostri madri o sorelle.
Secondo qui ti permetti di dire che per via di un balletto in discoteca la serata per forza doveva finire a sesso che è una stronzata bella e buona.
La tua presa di posizione e una cosa oscena, ne te sai la verità ne io, ma scrivere che è colpa della ragazza e che lei mente e da stupratori.
Non so sei peggio te o un gobbo che almeno scrive, anche se è vero chi se ne frega tanto in America non ci va.
Nel mondo come anche in Italia vengono violentate a migliaia di donne, non perché una non fa una denuncia significa che mente. Semplicemente in quel momento la donna si sente fragile e non riesce a rivivere il momento dello stupro nuovamente facendo una denuncia.
 

Murillo10

Prima squadra
resizer.php


A ronaldo comunque non piace la ****
Guardate che evidente erezione c'ha in ste foto dai.
 
Alto