Lautaro Javier Martínez

Si quest anno va bene. Vediamo che tipo di calciatore e...anche se io l ho visto molte volte gia in argentina. Cmq qualora dovesse rispettare le promesse l anno prossimo va cambiata filosofia. Se si prende qualche gol pazienza..si cerca di farne uno in più. Ma la squadra che verrà fatta..sarà per imporre gioco e non subirlo

Se a centrocampo mi prendono qualche giocatorone nuovo, e se Lautaro si dimostrasse un ottimo calciatore, perchè no? :nonso

Ma sono discorsi da rimandare al futuro per ora
 
Certo, si difende col pallone tra i piedi con le piccole squadre del campionato francese e della Champions, poi appena trova un avversario importante in Champions le busca, perchè il pallone tre i piedi il centrocampo del PsG non lo tiene più, lo tengono il centrocampo di squadre in quel reparto tecnicamente e quantitativamente superiori. Il problema del Psg ad alti livelli è proprio quello, da centrocampo in giù non sono al livello dei top club
Ma ti parlo del psg...ma tutti giocano offensivi su...il real giocava con tre punte ed isco a centrocampo..ed ha alzato 4 Champions. Il city gioca con de bruyne a centrocampo..sane auguero e sterling..non credo che sterling sia un centrocampista aggiunto. Tutti i top club giocano un centrocampista puro massimo due..gli sltri sono tutti giocatori o adattati nei ruoli o super offensivi. Se hai i grandi giocatori vanno fatti giocare.
 

ilfenomenor9

Titolare
  Bannato
Se a centrocampo mi prendono qualche giocatorone nuovo, e se Lautaro si dimostrasse un ottimo calciatore, perchè no? :nonso

Ma sono discorsi da rimandare al futuro per ora

Se arriva il nuovo Yaya Tourè ci sto anche io.

Il problema dell'Inter non è quello dell'unica o delle due punte.

Va comprato un giocatore di altissimo livello ( non barella ) da affiancare a brozovic e un esterno destro alto FORTISSIMO.

purtroppo nè candreva nè politano lo sono.
 
Alto