Lautaro Javier Martínez

Ma ti parlo del psg...ma tutti giocano offensivi su...il real giocava con tre punte ed isco a centrocampo..ed ha alzato 4 Champions. Il city gioca con de bruyne a centrocampo..sane auguero e sterling..non credo che sterling sia un centrocampista aggiunto. Tutti i top club giocano un centrocampista puro massimo due..gli sltri sono tutti giocatori o adattati nei ruoli o super offensivi. Se hai i grandi giocatori vanno fatti giocare.

Nessuna di queste squadre gioca con Vecino a centrocampo o Politano e Candreva esterni. Nessuno gioca con D'ambrosio terzino, ecc. ecc. Parliamo di livelli che non sono nostri almeno per ora, quindi parliamo del nulla. Non ha senso lamentarsi che non giochi come i top club ancora se non hai la rosa completa in tutti i reparti per farlo. E Lautaro ad oggi è comunque una promessa di Campione, non è ancora un grande giocatore affermato come quelli che hai appena citato
 
Abbiamo difensori mostruosi fisicamente, sull’uomo e sulla posizione ma NON veloci.
Abbiamo esterni di fascia forti negli spazi come Perisic e Candreva, mediocri nel breve.
Facciamo giocare trq un assaltatore, potente, di corsa ma non rapido e superraffinato.
È evidente che dovremmo fare un bel catenaccio.
 

ilfenomenor9

Titolare
  Bannato
Io invece ( e qui concordo con ginko ) un pò di sofferenza la vedo . Con PSV E SPAL si è visto come il nostro centrocampo facesse poco filtro e non avesse la dinamicità per stare dietro alle ripartenze avversarie.

Ma è la ragione per cui non toglierei un centrocampista per mettere una punta.
 
Alto