Biglietti INTER - Milan

A me che i milanisti paghino 45€ cambia poco, al ritorno pagheremo noi 45€ da loro.
Considerato che un biglietto ospiti di Milan-Juventus costa 75€ di questi tempi è quasi una certezza.

Detto questo non capisco che senso abbia mettere in vendita un 10-15 biglietti di curva a 80€.
E fa tristezza che qualcuno sia davvero disposto a spendere 80€ per una partita in curva quando con 200€ ti fai l'abbonamento.. E' l'apoteosi dell'occasionale.
Stefano ma sto ragionamento non regge. Perche l‘Inter dovrebbe essere interessata che l‘interista paghi 45€ in casa del Milan? I prezzi degli altri settori dello stadio per il derby dimostrano che l‘Inter sta tirando fuori il massimo, alla faccia dei tifosi. A sto punto lo facciano anche con i milanisti e di conseguenza lo farà anche il Milan con noi. A me che l‘Inter mi offre il 2.verde a 80€ e a un milanista offre il 2.blu a 45€ non mi va per niente bene.
 
Mi non sta bene che hano detto che la curva e' sold out nel'inizio della prevendita e oggi l'hanno messo in vendita. Io che arrivo dal'estero ho voluto come un matto avere il biglietto nella curva e avere quella esperienza, e ho preso il biglietto nel primi minuti della prevendita in un'altro posto, solo per scoprire che 4 giorni prima della partita vendono il biglietto che l'ho voluto.

Penso sia trattare i tifosi solo come clienti, e non da tifosi veri. Non mi va bene quel'atteggiamento.
Hai ragione, non va bene. Atteggiamento che ho già criticato più volte in questo forum. Che i prezzi siano alti, OK. È il mercato, posso capirlo. Ma fare apparire e sparire biglietti solo per vendere prima quelli più cari, non va bene. È scorretto nei confronti di tifosi come Ron e tanti altri. In questo atteggiamento non riconosco i valori fondamentali dell‘Inter.
 

Ron

Primavera
Cosa gli hai scritto?Perché nn ti abboni?
Perche abitando in Israele non posso permettermi di volare 19 volte al'anno a Milano, anche se mi piaceva di molto.
Poi gli ho scritto che non trovo giusto che uscirano biglietti per settori diversi dopo che hanno scritto "sold out" su di loro, e che in qualche modo quel tifoso che aspetta fino a 4 giorni prima della partita ha degli vantaggi su quello che ha preso i biglietti 10 minuti dopo che e' iniziata la prevendita. Non deve funzionare cosi.
Io pago per essere membro Inter Club, Io ho contattato un'amica mia che la sua padre ha l'abonnamento per la prevendita, ho aspettato che iniziera la prevendita 30 minuti in ritardo sul computer un mese fa e ho preso il biglietto a primo verde a 95 euro perche la curva era sold out, e tutto questo per scoprire che ho potuto spendere 15 euro di meno, non fare tutti questi sforzi e avere il biglietto per il settore voluto da me se avevo preso il biglietto oggi. Non trovo giusto questo.
 

Francesco92

Prima squadra
  Bannato
Non capisco il senso di ciò che hanno fatto, visto che il sold out era comunque ovvio.

Posso capire per una partita in cui non c'è il sold out, possono fare ste mosse..si chiama mercato..devono guadagnarci..ma qua proprio non capisco
 
Alto