Biglietti INTER - Milan

Corto Maltese

Pallone d'oro
  Bannato
A mio avviso il rischio è che a fare l'abbonamento ci saranno sempre più occasionali , ossia tifosi che si recheranno a S.Siro 3 / 4 volte su 19 , ad esempio - Napoli - Roma - Lazio e una tra derby o Juve , vendendo l'altra partita clou a cifre importanti rientrando così di buona parte del costo dell'abbonamento ... in poche parole assisteremo ad un incremento di tifosi bagarini ... e soprattutto stadi sempre più vuoti nelle partite non di cartello.
Onde evitare l'aumento incontrolato di " abbonati occasionali " e rischiare di assistere ad un Inter - Frosinone con 10000 abbonati fantasmi , ho come la sensazione che il passo successivo sarà un forte aumento del costo degli abbonamenti... ovviamente molto dipenderà dai risultati di questa stagione , se dovessimo confermare il 4 posto a mio avviso per la prox stagione non mi meraviglierei se il costo medio dell'abbonamento aumentasse del 20/25 %
Speriamo di no ohh
 

Ron

Primavera
Mi non sta bene che hano detto che la curva e' sold out nel'inizio della prevendita e oggi l'hanno messo in vendita. Io che arrivo dal'estero ho voluto come un matto avere il biglietto nella curva e avere quella esperienza, e ho preso il biglietto nel primi minuti della prevendita in un'altro posto, solo per scoprire che 4 giorni prima della partita vendono il biglietto che l'ho voluto.

Penso sia trattare i tifosi solo come clienti, e non da tifosi veri. Non mi va bene quel'atteggiamento.
 

Corto Maltese

Pallone d'oro
  Bannato
Mi non sta bene che hano detto che la curva e' sold out nel'inizio della prevendita e oggi l'hanno messo in vendita. Io che arrivo dal'estero ho voluto come un matto avere il biglietto nella curva e avere quella esperienza, e ho preso il biglietto nel primi minuti della prevendita in un'altro posto, solo per scoprire che 4 giorni prima della partita vendono il biglietto che l'ho voluto.

Penso sia trattare i tifosi solo come clienti, e non da tifosi veri. Non mi va bene quel'atteggiamento.
Si ormai fanno così...vendita a pelle di leopardo...mettono in vendita pochi biglietti per settore, poi ti fanno credere che un certo settore è esaurito per poi rimetterlo in vendita.....fatto sta che a 4 giorni dal derby a parte il primo verde il primo blu e forse il terzo rosso per tutti gli altri settori c'è ancora disponibilità
 

Ron

Primavera
Io ho inviato un messaggio a loro tramite il sito: https://www.inter.it/it/contattaci

Penso se potete scrivere voi anche una piccola lettera su questa tema, forse capiranno che siamo un po' delusi di questo modo di vendere. Io non accetto che quelli che prendono dopo il biglietto avranno piu settori da scegliere, e specificamente CN, di quelli che prendono il biglietto nella prevendita.
 

Corto Maltese

Pallone d'oro
  Bannato
Io ho inviato un messaggio a loro tramite il sito: https://www.inter.it/it/contattaci

Penso se potete scrivere voi anche una piccola lettera su questa tema, forse capiranno che siamo un po' delusi di questo modo di vendere. Io non accetto che quelli che prendono dopo il biglietto avranno piu settori da scegliere, e specificamente CN, di quelli che prendono il biglietto nella prevendita.
Cosa gli hai scritto?Perché nn ti abboni?
 
scusate, c'è qualcuno in zona udine/pordenone/treviso a cui interessa un passaggio in corriera? L'inter Club del mio paese organizza la trasferta e ha ancora posti liberi disponibili
 
Alto