Biglietti INTER - Milan

Kristian78

Vice capitano
Dal sito risulterebbero a disposizione alcuni biglietti per il 2* verde al costo di 80 euro !!! ... domanda , ma la curva non era andata esaurita in abbonamento ? Seconda domanda , perché un secondo blu è stato messo a disposizione dei tifosi milanisti a 45 euro ? Vero è che buona parte dei Milanisti presenti saranno abbonati e quindi per una sorta di patto tra le 2 società il prezzo viene tenuto relativamente " basso " rispetto ad altri settori , ma trovo spropositata la richiesta di 80 euro per la curva nord ... trattasi di mia personale opinione
 
Dal sito risulterebbero a disposizione alcuni biglietti per il 2* verde al costo di 80 euro !!! ... domanda , ma la curva non era andata esaurita in abbonamento ? Seconda domanda , perché un secondo blu è stato messo a disposizione dei tifosi milanisti a 45 euro ? Vero è che buona parte dei Milanisti presenti saranno abbonati e quindi per una sorta di patto tra le 2 società il prezzo viene tenuto relativamente " basso " rispetto ad altri settori , ma trovo spropositata la richiesta di 80 euro per la curva nord ... trattasi di mia personale opinione
D‘accordissimo. Se dobbiamo pagare noi è più che giusto che paghino anche i milanelli.
 
A me che i milanisti paghino 45€ cambia poco, al ritorno pagheremo noi 45€ da loro.
Considerato che un biglietto ospiti di Milan-Juventus costa 75€ di questi tempi è quasi una certezza.

Detto questo non capisco che senso abbia mettere in vendita un 10-15 biglietti di curva a 80€.
E fa tristezza che qualcuno sia davvero disposto a spendere 80€ per una partita in curva quando con 200€ ti fai l'abbonamento.. E' l'apoteosi dell'occasionale.
 

Kristian78

Vice capitano
A me che i milanisti paghino 45€ cambia poco, al ritorno pagheremo noi 45€ da loro.
Considerato che un biglietto ospiti di Milan-Juventus costa 75€ di questi tempi è quasi una certezza.

Detto questo non capisco che senso abbia mettere in vendita un 10-15 biglietti di curva a 80€.
E fa tristezza che qualcuno sia davvero disposto a spendere 80€ per una partita in curva quando con 200€ ti fai l'abbonamento.. E' l'apoteosi dell'occasionale.
A mio avviso il rischio è che a fare l'abbonamento ci saranno sempre più occasionali , ossia tifosi che si recheranno a S.Siro 3 / 4 volte su 19 , ad esempio - Napoli - Roma - Lazio e una tra derby o Juve , vendendo l'altra partita clou a cifre importanti rientrando così di buona parte del costo dell'abbonamento ... in poche parole assisteremo ad un incremento di tifosi bagarini ... e soprattutto stadi sempre più vuoti nelle partite non di cartello.
Onde evitare l'aumento incontrolato di " abbonati occasionali " e rischiare di assistere ad un Inter - Frosinone con 10000 abbonati fantasmi , ho come la sensazione che il passo successivo sarà un forte aumento del costo degli abbonamenti... ovviamente molto dipenderà dai risultati di questa stagione , se dovessimo confermare il 4 posto a mio avviso per la prox stagione non mi meraviglierei se il costo medio dell'abbonamento aumentasse del 20/25 %
 
Alto