Biglietti INTER - Milan

Corto Maltese

Pallone d'oro
  Bannato
Per la prima volta dopo anni, non andrò a vedere Inter-Milan. 50 euro per un terzo blu (ora diventati 60) sono una rapina a mano armata. Mi ero spinto fino a 50 euro per un terzo rosso. E già lì sentivo che eravamo oltre il limite. Ma 50 euro per un posto decente si possono spendere. 50 euro per un posto schifido, no.

Quest'anno punto sulla Champions e tanti saluti al campionato!
Costano meno i biglietti per la Champions?
 
Costano meno i biglietti per la Champions?
Sì. Un esempio? Terzo rosso centrale: Inter-Tottenham 50 euro. Inter-Milan 75 euro nella fase amici abbonati e 90 euro nella fase TDT. Non oso immaginare che prezzo metteranno in vendita libera...

E poi comunque io ho fatto il Pack 3 partite CL. Preferisco spendere soldi per una competizione vera e non per una già decisa in partenza
 
Buonasera,
io ho l'abbonamento nel secondo blu, per il derby sono obbligato ad andare nel terzo anello verde?? O posso vederla nel secondo blu nonostante sia ospite del milan?

grazie
 

Ron

Primavera
Ho preso un biglietto a primo verde, pensate che posso entrare a secondo verde in qualche modo?

e per curiosita - come non hanno messo in vendita il terzo verde? ci sono cosi tanti abonatti al secondo blu?
 
T
Ho preso un biglietto a primo verde, pensate che posso entrare a secondo verde in qualche modo?

e per curiosita - come non hanno messo in vendita il terzo verde? ci sono cosi tanti abonatti al secondo blu?
Ti consiglio di rimanere al primo verde. Il settore è migliore e hai il tuo posto. A parte che è contro il regolamento dello stadio inbucarsi in altri settori..
 
Alto