Biglietti INTER - Milan

Ho preso un biglietto a primo verde, pensate che posso entrare a secondo verde in qualche modo?

Sui big match ultimamente il controllo per entrare in curva è più stringente e respingono.
Se vuoi sul lato destro del 1° verde ci sono gli Old Fans, sono dei ragazzi che seguono la partita in piedi cantando etc, piuttosto fai un salto da loro.

e per curiosita - come non hanno messo in vendita il terzo verde? ci sono cosi tanti abonatti al secondo blu?

Così dicono, sì.

Ciao,
grazie Javier.
Mi son spuntati dei dubbi.
Ma dove trovo le informazioni per l'ingresso al terzo verde?
C'è scritto da qualche parte la notizia? come ci accedo?

Ciao

https://www.inter.it/it/postoderby
 
Qualcuno mi spiega con che coraggio l’Inter vende agli interisti il terzo blu a 75€ e ai milanisti il secondo blu a 45€?

Capisco sfruttare al massimo ste partite di cartello, ma mi chiedo perche farlo solo sui tifosi interisti e non sugli ospiti.
 
Qualcuno mi spiega con che coraggio l’Inter vende agli interisti il terzo blu a 75€ e ai milanisti il secondo blu a 45€?

Capisco sfruttare al massimo ste partite di cartello, ma mi chiedo perche farlo solo sui tifosi interisti e non sugli ospiti.

Il terzo blu sono discretamente sicuro stesse sui 50€ come prezzo iniziale, però è il solito scambio di favori:
I milanisti pagano la stessa cifra che pagheranno gli interisti al ritorno.

Quindi se secondo blu a Inter-Milan costa 45€ al ritorno il secondo verde di Milan-Inter costerà 45€.
 
Il terzo blu sono discretamente sicuro stesse sui 50€ come prezzo iniziale, però è il solito scambio di favori:
I milanisti pagano la stessa cifra che pagheranno gli interisti al ritorno.

Quindi se secondo blu a Inter-Milan costa 45€ al ritorno il secondo verde di Milan-Inter costerà 45€.
Questo lo so, ma cmq non ha senso. In generale la gestione dei biglietti negli ultimi anni è stata sicuramente professionalizzata. La strategia di vendita però non va per niente bene ed è tutt’altro che fanfriendly. Spesso cambiano i prezzi in modo poco trasparente, spariscono biglietti popolari per vendere quelli costosi per poi fare riuscire quelli popolari. Ecco, non lo trovo per niente trasparente e corretto nei confronto dei tuoi tifosi. I biglietti possono costare anche 200€ al terzo verde, ma sarebbe fondamentale la trasparenza dei biglietti disponibili.
 
Questo lo so, ma cmq non ha senso. In generale la gestione dei biglietti negli ultimi anni è stata sicuramente professionalizzata. La strategia di vendita però non va per niente bene ed è tutt’altro che fanfriendly. Spesso cambiano i prezzi in modo poco trasparente, spariscono biglietti popolari per vendere quelli costosi per poi fare riuscire quelli popolari. Ecco, non lo trovo per niente trasparente e corretto nei confronto dei tuoi tifosi. I biglietti possono costare anche 200€ al terzo verde, ma sarebbe fondamentale la trasparenza dei biglietti disponibili.
la cosa più onesta sarebbe quella di mettere in vendita tutti i biglietti disponibili, chi è abbonato avrà più scelta, chi ha la TdT ha meno scelta e in vendita libera la gente compra quello che rimane.. far sparire e apparire i biglietti è poco corretto, magari (e succede sicuramente) uno acquista un biglietto costoso perché vede che stanno per finire poi magicamente appaiono 3° verde, 3° rosso e così via..
 

Corto Maltese

Pallone d'oro
  Bannato
Tral'altro i biglietti da mettere in vendita ci sono(c'erano?),la società ha deciso di chiudere la campagna abbonamentina quota 37mila quindi con 40mila biglietti a disposizione,la strategia della società è quella di vendere prima i posti più costosi facendo sparire e poi riapparire i secondi e terzi anelli
 

guerino11

Prima squadra
la cosa più onesta sarebbe quella di mettere in vendita tutti i biglietti disponibili, chi è abbonato avrà più scelta, chi ha la TdT ha meno scelta e in vendita libera la gente compra quello che rimane.. far sparire e apparire i biglietti è poco corretto, magari (e succede sicuramente) uno acquista un biglietto costoso perché vede che stanno per finire poi magicamente appaiono 3° verde, 3° rosso e così via..
Sarebbe senz'altro la scelta più onesta... ma in un mondo di onesti! Il problema è che questa modalità favorirebbe il secondary ticketing, che le società stanno cercando di far sparire. Se guardo come funzionano le vendite al Bernabeu o al Cam Nou, noto le stesse metodologie che stanno portando avanti a San Siro. Poi certo... loro vincono la Champions un anno si e uno pure, ma questo è un altro discorso.
 
Alto