Lautaro Javier Martínez

Io lo metterei con il Barcellona....il Barca farà la partita il 90% del tempo e Icardi non vedrà mezza palla, meglio forse avere un attaccante più dinamico, metteteci anche il turnover in vista della Lazio e secondo me la sorpresa potrebbe saltare fuori.
 
non mi sembra una cosa così astrusa, domenica prossima giochiamo a Roma con la Lazio e se la vinci vai già a +4 su di loro con lo scontro diretto vinto in trasferta.. in Champions non si chiudono dietro come in serie A e Lautaro, con quei 2 bradipi di Piquè e Lenglet in difesa, potrebbe fargli male

ma figuriamoci se icardi vuole star fuori in una partita del genere... è il nostro capitano è bene che giochi, i grandi giocatori non sanno nemmeno cosa sia il turnover
 
non mi sembra una cosa così astrusa, domenica prossima giochiamo a Roma con la Lazio e se la vinci vai già a +4 su di loro con lo scontro diretto vinto in trasferta.. in Champions non si chiudono dietro come in serie A e Lautaro, con quei 2 bradipi di Piquè e Lenglet in difesa, potrebbe fargli male

Non è astrusa, eh? Vabbé, opinioni, non voglio polemizzare. Piuttosto, vista la situazione precaria a centrocampo, schierare due punte invece di un 3/4.
 
ma figuriamoci se icardi vuole star fuori in una partita del genere... è il nostro capitano è bene che giochi, i grandi giocatori non sanno nemmeno cosa sia il turnover

Perchè Lautaro invece vorrebbe non giocare mai?

Frega cazzi della volontà dei giocatori, decide l'allenatore eh, se no sarebbe anarchia

Comunque per quella partita siamo veramente contati, quindi mi sa che giocherò con Lautaro e Icardi insieme per mancanza di alternative
 
Alto