[P.C.] Cristiano Ronaldo

Non mi stupisce il suo goals, mi stupisce semmai che abbia impiegato quasi 10 partite per fare un goals all'altezza del suo valore giocando inoltre in un campionato per nulla difficile per lui dal momento che milita in una associazione a delinquere talmente superiore alle altre da potersi pure permettere di non spingere al massimo.
La mia opinione su di lui e su messi l'ho più volte espressa e dunque mi limito a giudicarli solo in riferimento al periodo che li ha visti e tuttora li vede padroni indiscussi del calcio mondiale perchè il passato è troppa roba per loro.
Rimane di 2/3 categorie superiori rispetto a qualunque altro giocatore e personalmente lo vedo molto più decisivo ora di quando era un ragazzino rincoglionito che faceva numeri fini a se stessi e non giocate determinanti per la squadra.
Come lui stesso ha ammesso, parte tutto dalla testa.
Lui su questa base si è costruito una carriera che solo così poteva diventare da top assoluto dal momento che non è stato dotato di talento "divino" come capitato invece agli eletti del calcio.
Con "testa" , dedizione e sacrificio nel tempo ha costruito quello che poi è diventato ed anche per questo motivo lo preferisco a Messi il quale, non dimentichiamocelo, fuori dalla realtà barcellona ha fatto vedere poco o nulla.
In sintesi, per me non è affatto bollito...tutt'altro...
Lo vedo molto più decisivo, maturo e consapevole rispetto a quando era giovane.
 
Ultima modifica:

Nictaux

Vice capitano
Non mi stupiesce il suo goals, mi stupisce semmai che abbia impiegato quasi 10 partite per fare un goals all'altezza del suo valore giocando inoltre in un campionato per nulla difficile per lui dal momento che milita in una associazione a delinquere talmente superiore alle altre da potersi pure permettere di non spingere al massimo.
La mia opinione su di lui e su messi l'ho più volte espressa e dunque mi limto a giudicarli solo in riferimento al perido che li ha visti e tuttora li vede padroni indiscussi del calcio mondiale perchè il passato è troppa roba per loro.
Rimane di 2/3 categorie superiori rispetto a qualunque altro giocatore e personalmente lo vedo molto più decisivo ora di quando era un ragazzino rincoglionito che faceva numeri fini a se stessi e non giocate determinanti per la squadra.
Come lui stesso ha ammesso, parte tutto dalla testa.
Lui su questa base si è costruito una carriera che solo così poteva diventare da top assoluto dal momento che non è stato dotato di talento "divino" come capitato invece agli eletti del calcio.
Con "testa" , dedizione e sacrificio nel tempo ha costruito quello che poi è diventato ed anche per questo motivo lo preferisco a Messi il quale, non dimentichiamocelo, fuori dalla realtà barcellona ha fatto vedere poco o nulla.
In sintesi, per me non è affatto bollito...tutt'altro...
Lo vedo molto più decisivo, maturo e consapevole rispetto a quando era giovane.

quoto ogni sillaba
 

Murillo10

Prima squadra
Non mi stupisce il suo goals, mi stupisce semmai che abbia impiegato quasi 10 partite per fare un goals all'altezza del suo valore giocando inoltre in un campionato per nulla difficile per lui dal momento che milita in una associazione a delinquere talmente superiore alle altre da potersi pure permettere di non spingere al massimo.
La mia opinione su di lui e su messi l'ho più volte espressa e dunque mi limito a giudicarli solo in riferimento al periodo che li ha visti e tuttora li vede padroni indiscussi del calcio mondiale perchè il passato è troppa roba per loro.
Rimane di 2/3 categorie superiori rispetto a qualunque altro giocatore e personalmente lo vedo molto più decisivo ora di quando era un ragazzino rincoglionito che faceva numeri fini a se stessi e non giocate determinanti per la squadra.
Come lui stesso ha ammesso, parte tutto dalla testa.
Lui su questa base si è costruito una carriera che solo così poteva diventare da top assoluto dal momento che non è stato dotato di talento "divino" come capitato invece agli eletti del calcio.
Con "testa" , dedizione e sacrificio nel tempo ha costruito quello che poi è diventato ed anche per questo motivo lo preferisco a Messi il quale, non dimentichiamocelo, fuori dalla realtà barcellona ha fatto vedere poco o nulla.
In sintesi, per me non è affatto bollito...tutt'altro...
Lo vedo molto più decisivo, maturo e consapevole rispetto a quando era giovane.
A parte il goal di ieri non è che avesse mostrato chissà che eh.
Anzi 3 goal (Sassuolo, Frosinone e Genoa), gli sono stati "gentilmente" regalati dalle difese avversarie.
 

YKK_Diavolo_GE

Pulcino
  Bannato
a parte che il rigore non c' era su dybala, bel tuffo e giallo per simulazione, se guardate il rigure il portiere si è buttato un bel po prima di ronaldo è stato quindi facile per lui indirizzarla nell altro angolo, sul secondo il tiro mi è sembrato del tutto casuale ci ha provato e gli è venuto, diciamo che ha avuto un bel culo. ad essere sinceri anche su questo il portiere poteva fare di più visto anche la distanza mi paiono due goal regalati dal portiere piu che dalla bravura del nonnetto
 
Alto